Due grandi titoli per NDS ed uno per GBA!
e
Non so voi ma credo che il mio Nintendo DS lavorerà molto in questi giorni
p.s. e per GBA
![]()
Due grandi titoli per NDS ed uno per GBA!
e
Non so voi ma credo che il mio Nintendo DS lavorerà molto in questi giorni
p.s. e per GBA
![]()
ma giapponesi????
ma l'altro è dragon quest monster joker?
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Allora in versione giapponese sono già usciti, oggi e domani escono in versione inglese.valgy the one
Io preferisco giocarli in versione inglese per una maggior cura della traduzione dal giapponese.
Il secondo è Dragon Quest Rocket Slime, il secondo episodio di Slime Mori Mori.
Stupendo Rpg con battaglia sia con il protagonista, lo slime di Dragon Quest, che in stile Yattaman
![]()
ma quando escono pal?
26 - 09 - 08
P. Newman RIP
25 - 06 - 09
M. Jackson RIP
Pokemon Mystery Dungeon in entrambe le versioni (Blu su DS e Rosso su GBA) usciranno in Italia completamente tradotti il prossimo 10 di novembre. Purtroppo l'uscita di Dragon Quest Rocket Slime sul nostro territorio è ancora molto dubbia.Frate
Wii Code: 7263 9893 8270 0933PS3 TAG: Teomanson
Si, e suppongo che li comprerai entrambi import vero?chomog
![]()
Dragon quest esce usa domani, io l'ho già ordinato![]()
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
Spendere 50 euro per un gioco che di Dragon Quest ha solo il nome, su cui la stampa non si è ancora pronunciata e che potrebbe rivelarsi una ciofeca unica?Tyrion84
![]()
Il gioco l'ho ordinato dall'America a costa sui 36 euroLance Cruiser
chiaramente mi sono informato, ho visto ottimi voti dalla critica
![]()
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
Ma pokemon mystery sarà uno spinoff ? Che differenza ci sarà da quello vero?
Se ti affidi ai negozi italiani è chiaro che spendi 50 euro. Ti conviene ordinare da yesasia, spendi almeno 15 euro in menoLance Cruiser
![]()
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
Vero!-Alex-
![]()