Ricade oggi il trentaseiesimo anniversario della morte di James Marshall Hendrix, in arte Jimi Hendrix.
Che cosa ne pensate di questo fantastico chitarrista? Ascoltate tutt'ora la sua musica?
Ricade oggi il trentaseiesimo anniversario della morte di James Marshall Hendrix, in arte Jimi Hendrix.
Che cosa ne pensate di questo fantastico chitarrista? Ascoltate tutt'ora la sua musica?
spanish castle magic è stupenda,cosi come litte wing pezzo che hanno coverato tanti chitarristi fra cui anke i cosidetti "guitar heroes".Semplicemente un genio,c'è l'aveva nel sangue,imparare da autodidatta a fare quelle cose,al solo pensare mi sento l'adrenalina addossoFusillo
.Hanno ragione ha dire che scopava con la sua chitarra
![]()
purtroppo molti hanno interpretato male il suo messaggio e hanno trasformato il puro chitarrismo in uno show da circo
praticamente nn ho mai ascoltato nulla![]()
juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore
Massì in fondo hai fatto bene a snobbare Hendrix. Tanto ha solo scritto canzoni del calibro di Voodoo Child, Spanish Castle Magic, Foxy Lady, Purple Haze, The wind cries Mary, If 6 was 9 e Hey Joe. Robetta da nullaThe_Ed
![]()
fear_the_spear[ITA]
ti sei dimenticato little wing...una delle mie songs preferite in assoluto![]()
If every day is cold, and the skies have turned to grey only then will I be happy with this pain...
mico solo quella faccio due nomi Manic Depression,All Along the WatchtowerTombRaider
ma che commento èKidOfTheBlackHole
![]()
cmq mi dispiace.![]()
KidOfTheBlackHole
Comunque...wow![]()
Mi spiace molto, è uno degli artisti che più mi ha avvicinato al rock di quel periodo, diversi anni fa. Grazie Jimi.