secondo voi com e sto gioko??
ho letto una recensione lo lascia sul 6...
dalle imm sembra bello
secondo voi com e sto gioko??
ho letto una recensione lo lascia sul 6...
dalle imm sembra bello
Penso sia decisamente trascurabile.
E' stato fatto un Goldeneye per DS ed è trascurabile? Questa me l'ero persa..
E io che appena ho letto il titolo dl topic mi sono immaginato un gioco ai livelli dell'episodio per N64...![]()
No non ti confondere! Non c'entra niente con l'episodio dell'N64. Quello era Goldeneye 007, quello per DS è Goldeneye al servizio del male. Sai qual' è la differenza? Il capolavoro per N64 lo sviluppò Rare sotto la supervisione di Nintendo, quello per Ds è della EAfalk
![]()
Goldeneye 007 su N64 era della Rare dei tempi d'oro.falk
Goldeneye Rogue Agent è uscito un paio di anni fa sotto etichetta EA, che basta a far capire quanto sia pessimo. Vedo quel gioco come una bestemmia all'interno del mondo dei videogiochi.
Ah ok, sto già meglio
La Rare potrebbe però sviluppare un altro Goldeneye per DS. Potrebbe sfruttare al meglio le possibilità wireless della console.
La Rare non esiste più da anni... Quella che Nintendo ha sbolognato a Microsoft sono solo i rimasugli del team storico...
Ergo, Nintendo ha fatto uno degli affari migliori della storia dei videogiochi![]()
se e' come la versione per console domestiche, merita lo scaffale...![]()
No è peggio a quanto ne soDJF MCCARTER
![]()
fà cagare i polli di marolla...Crow91
![]()
![]()
![]()
Me lo ha prestato un mio amico e non è affatto male, dopo metroid direi che se ti piacciono gli fps di prenderlo.Poi il multy fa troppo ridere talmente è buggato.