Info Castlevania
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Info Castlevania

Cambio titolo
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04

Info Castlevania

Ho visto questo gioco per ds e devo dire che mi ispira parecchio, però volevo sapere, non avendo mai giocato a un episodio della serie, se questi fossero collegati a livello di trama...è così?
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    dawn of sorrow è collegato con aria of sorrow per GBA
    imho tuti e 2 bellissimi
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Citazione Eddy'90
    dawn of sorrow è collegato con aria of sorrow per GBA
    imho tuti e 2 bellissimi
    Mmm...quindi dovrei giocare prima aria of sorrow...per il resto sono tutti episodi a sè stanti?
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

Monster Hunter L'avatar di Serph
    Registrato il
    05-06
    Citazione Snake8701
    Ho visto questo gioco per ds e devo dire che mi ispira parecchio, però volevo sapere, non avendo mai giocato a un episodio della serie, se questi fossero collegati a livello di trama...è così?
    Stai tranquillo! La trama si sviluppa sulla scia di Aria of sorrow (come ti ha detto giustamente Eddy'90), cmq il gioco ti fornisce le nozioni (abbastanza immediate di per se, staresti apposto anche semplicemente leggendo il prologo nel booklet) per comprendere appieno la storia dell'episodio per DS!

Ci tengo a dire che si tratta di un gioco veramente bello, molto profondo, finali multipli, side story, 2d dettagliatissimo e incantevole, animazioni stellari, ottimo gameplay (l'anima system è veramente appagante sia per gli hardcore che per i casual gamers), belle musiche, livello di sfida bilanciatissimo...

Personalmente te lo consiglio decisamente, credo che chiunque abbia un DS debba approfittare di questo meraviglioso titolo in line up.

Imperdibile!
    Ultima modifica di Serph; 18-09-2006 alle 15:40:19

Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Citazione Snake8701
    tutti i cv sono collegati da una lunghissima trama che si divincola attraverso i secoli a partire dal 1400 circa fino al futuro (il 2036 di dos). dos è cmq il direttissimo sequel di aria of sorrow per gba.