Fastweb,alcune domande
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Fastweb,alcune domande

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919

    Fastweb,alcune domande

    ciao raga vorrei mettere fastweb,oggi chiamando mi hanno detto che la mia zona è coperta,al momento però soltanto da fastweb easy.
    mi hanno detto che la velocità che possono darmi è 2 mega,ora mi chiedo io:è normale?cioè se non erro fastweb non arrivava a 4 mega?forse sarà questa fastweb easy che magari ha una velocità minore?inoltre visto che io ho avuto problemi col cavo di alice,cioè che non mi ha supportato i 4 mega di alice,avrò lo stesso problema con fastweb?(anche se credo che sia già una risposta:S)

  2. #2
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Citazione Giggino
    ciao raga vorrei mettere fastweb,oggi chiamando mi hanno detto che la mia zona è coperta,al momento però soltanto da fastweb easy.
    mi hanno detto che la velocità che possono darmi è 2 mega,ora mi chiedo io:è normale?cioè se non erro fastweb non arrivava a 4 mega?forse sarà questa fastweb easy che magari ha una velocità minore?inoltre visto che io ho avuto problemi col cavo di alice,cioè che non mi ha supportato i 4 mega di alice,avrò lo stesso problema con fastweb?(anche se credo che sia già una risposta:S)
    Fastweb ora raggiunge tutte le case coperte da adsl, ma lo fa passando per telecom. Quindi come libero, tele2, tiscali ecc.
    Infatti la velocità è ridotta a soli 2 mega.

    Visto che comunque le linee sono telecom, metti alice e lascia perdere le altre.

  3. #3
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    quindi uno può raggiungere i 4 mega soltanto con la fibra?

  4. #4
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Citazione Giggino
    quindi uno può raggiungere i 4 mega soltanto con la fibra?
    Puoi raggiungere i 20 mega con l'adsl di fw.
    Ma devi essere coperto dalle loro reti proprietarie (non necessariamente fibra, non esiste solo quella, c'è anche la linea fw adsl).

  5. #5
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    quindi se ho ben capito ora sono coperto da fastweb ma l'adsl và sempre attraverso il cavo dell'adsl alice.
    mentre se + in là ci sarà una copertura proprio di fastweb con i loro cavi posso raggiungere una velocità maggiore,giusto?:uhmm:

  6. #6
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Già.
    Prova a mandargli una email chiedendo se la copertura della tua zona è prevista a breve.

  7. #7
    Utente L'avatar di ant1986
    Registrato il
    03-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    2.101
    in qualunque caso è meglio accettare il contratto solo dopo essere sicuri di essere coperti da loro rete
    pc fisso dex + hp dv9003ea

  8. #8
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    Località
    la citta di Siffredi
    Messaggi
    4.422
    quei bugiardi mi hanno detto che la 2 mega è la loro linea e non affittata a alice

  9. #9
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Citazione gianluca84
    quei bugiardi mi hanno detto che la 2 mega è la loro linea e non affittata a alice
    Ma che caxo c'entra alice adesso?

    Dovevi chiedergli se si appoggiano a linee telecom, alice è l'adsl è ovvio che ti dicono di no

    comunque

    E' possibile sottoscrivere FASTWEB Light anche se non si dispone di alcuna linea telefonica attiva?
    Per poter sottoscrivere FASTWEB Light è necessario disporre di una linea telefonica Telecom Italia. Qualora si disponga di altre linee completamente sostitutive della linea Telecom, ad es. linea telefonica Wind Infostrada in unbundling, non sarà possibile sottoscrivere FASTWEB Light, mentre è sempre possibile sottoscrivere l'Offerta Completa FASTWEB.
    Quindi come ho detto: la 2mbit va su linee telecom

  10. #10
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    beh si per quando riguarda la copertura come ho già detto io ho chiamato e mi hanno detto che per ora la zona è coperta però solo con questa fastweb easy,cq + o meno quanto tempo ci vuole perchè la zona sia coperta proprio dalle loro linee?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •