Ho comprato final fantsy III import jap nn riuscivo più ad aspettare la sua uscita è veramente fantastico e poi grazie alla guida super dettagliata si riesce a goderlo senza conoscere l'idioma jap
Voi lo aspettate pal o l'avete già comprato?
Comprato import
Aspetto pal
Non lo comprerò mai
Ho comprato final fantsy III import jap nn riuscivo più ad aspettare la sua uscita è veramente fantastico e poi grazie alla guida super dettagliata si riesce a goderlo senza conoscere l'idioma jap
Voi lo aspettate pal o l'avete già comprato?
E la storia come te la godi?
Grazie alla guida che traduce tutti i dialoghi e i menuBokassa
Probabilmente lo prenderò USA, comunque non capisco che senso abbia giocare ad un jrpg in giapponese, a meno che tu non conosca l'idioma nipponico.
EDIT: Però dev'essere una rottura leggere tutti i dialoghi sulla guida, no?
Visto che ce l'hai dacci qualche impressione a caldo...
Ripeto che ho la guida che mi traduce tutti i menu e i dialoghi+Ren+
Io so che le mie palle si spaccherebbero.
Lo voglio in italiano.
Neither of us want to see you go Hollow
si ma io compro un gioco per giocarlo sul ds, non per mettere pausa ad ogni dialogo![]()
![]()
Si, ma che coglioni guardare DS e poi guida per ogni dialogo. L'ho fatto per Jump e le palle mi caddero a terra, figuriamoci con un Final Fantasy.Dark Sky
Ovviamente se poi hai la pazienza giusta, buon per te.
Neither of us want to see you go Hollow
Devo dire che è la cosa più triste di questo mondo doversi leggere tutto da una guida.
io aspetto pal, secondo me te lo godi di più
Io avevo già provato con jump e nn avevo avuto nessun problema anke se ffIII è molto più fitto di dialoghi nn è un grnde problema soprattutto quando dopo un pò si impara lo stesso a gestire i menu in scioltezzaBokassa
Senz'ombra di dubbio cmq nn riuscivo ad aspettare e nn ho avuto particolari problemichez
A parte l'ostacolo linguistico, il gioco com'è?Dark Sky
Sono troppo curioso, raccontaci qualcosa![]()
Sì ma ti rendi conto che stiamo parlando di un videogioco? In fondo l'esperienza videoludica sta anche lì, nel godersi tutto sulla console, non con un malloppone di fogli in mano per capire cosa dicono i personaggi, dai è tristissimo!