sostituzione alimentatore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: sostituzione alimentatore

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Multiconsolaro L'avatar di Penaz
    Registrato il
    07-06
    Località
    Nel mio case
    Messaggi
    2.533

    sostituzione alimentatore

    ciao raga siccome domani mi arriva la Scheda video nuova dv cambiare alimentatore dato che il mio è da 250w() allora ho trovato tra i pezzi di riserva di mio zio () un Allied Modello: AL-b500e da 500W, va bene??
    poi (scusate la domanda da niubbo) ha 1 macello di cavi e ho paura che se lo monto sbagliato possa bruciarmi il pc...come posso fare??

  2. #2
    Utente L'avatar di FlameZoidberg
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    21
    Citazione Penaz
    ciao raga siccome domani mi arriva la Scheda video nuova dv cambiare alimentatore dato che il mio è da 250w() allora ho trovato tra i pezzi di riserva di mio zio () un Allied Modello: AL-b500e da 500W, va bene??
    poi (scusate la domanda da niubbo) ha 1 macello di cavi e ho paura che se lo monto sbagliato possa bruciarmi il pc...come posso fare??
    allora .. ti conviene spendere un po' di più per prodotti di qualità (sempre i solito OCZ, Enermax, etc. ) soprattutto se acquisterai un pc prestante è essenziale che l'ali fornisca il giusto apporto di energia (sempra la scatola dei cereali )

    500W mi sembrano sufficienti (specifica meglio il tipo di pc)

    comunque non preoccuparti per i cavi, ognuno va al suo posto e SOLO nel modo corretto quindi se non entra non forzare troppo, evidentemente hai messo al contrario qualcosa.
    per il macellod i cavi, vedi di raggrupparli così da dare maggiore libertà all'aria di circolare e raffreddare il pc, oppure puoi comprare gli ali "modulari" (il nome preciso non lo ricordo) che permettono di mettere solo i cavi che servono. Però costano un bel po' ma sono ottimi prodotti (in genere)
    Forza Inter siamo a 14

    ONESTI , Sempre e ovunque

  3. #3
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Si penso non ci siano problemi.

    Montarlo è un caxata. Guarda bene come sono disposti i cavi del vecchio ali e poi infilali. Entrano solo in un certo buco quindi non ci sono rischi di sbagliare

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •