Salve ke ne pensate volete vivere una storia come tidus ritrovarsi nel futuro di 1000 anni è vivere la storia + bella della vostra vita?
Salve ke ne pensate volete vivere una storia come tidus ritrovarsi nel futuro di 1000 anni è vivere la storia + bella della vostra vita?
no perchè sarei deficiente come tidusVergil 92
![]()
Ma neanche morto.
Ritrovarmi coglione come Tidus? Mai![]()
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
Certo, così sarei il protagonista con il quoziente intellettivo più alto mai visto
AH-AH-AH-AH-AH-AH
Voglio urlare: UAAAAAAAH!!!!
Tidus Docet![]()
Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd
In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone
Ma anche e soprattutto NO!
No
piuttosto mi trombo Quina, ed ho detto tutto![]()
Spoiler:
direi proprio di no![]()
voglio essere originale...e dico...
NO.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
(A.Einstein...e io quoto!!!!)
xké no??? forse però meglio essere WAkka....
essere un pirla biondo e dal q.i. di un bidè che si ritrova catapultato in un mondo dove c'è un balenottero bastardo che distrugge tutto senza motivo per poi scoprire che il balenottero mostruoso e bastardo è tuo padre e dopo che hai trovato una che te la dà...ehm una che si innamora di te scompari nel nulla la chiami una bella avventura?(anche se quando il Pirla si è dissolto ho goduto come una matta)
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
(A.Einstein...e io quoto!!!!)
Ma scherzi? Cioè tu mi chiedi se vorrei essere una ragazzina stupida, ignorante, scontata e piagnucolona? Mai e poi mai! A sto punto è mille volte più dignitosa una vita da quegli uccelli di Besaid![]()
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
No, perchè:
1) tidus è veramente insulso. Lo preferisco in KH, moccioso in ciabatte ma almeno non sembra idiota
2)Yuna è vestita come una bomboniera e inoltre mi deprime. Fossi stato in lui mi sarei fatto molto più volentieri Rikku o Lulu.
3)Sto giocando a FFX e oggi, dopo 19 ore di gioco sono arrivato alla piana dei lampi e mi sono cascati definitivamente i coglioni... bestemmiando ho cavato il dvd e mi sono messo a giocare con DB budokai 3. Ergo la fantastica avventura di tidus non mi sembra così fantastica, anzi.![]()
Un po' forse si, trovarsi nel futuro di 1000 anni deve essere figo!