aiuto cakewalk
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: aiuto cakewalk

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Niko90
    Registrato il
    09-03

aiuto cakewalk

qualcuno mi potrebbe aiutare???ho cakewalk e nn so come trasformare i midi in canzoni con il suono migliore (scusate per il linguaggio esageratamente noooooooob)...cioè...una chitarra con distorsore, in formato midi trasformarla in suono che sia come un vero distorsore...

già che ci siewte consigliatemi un vocabolario

Utente
    Registrato il
    02-06
    Zanichelli

per quello che vuoi fare tu devi usare degli strumenti vst o una tastiera midi... purtroppo cakewalk nn lo conosco quindi devi affidarti a qualcun altro

Registrato il
    09-03
    Citazione Crowbar90
    Zanichelli

per quello che vuoi fare tu devi usare degli strumenti vst o una tastiera midi... purtroppo cakewalk nn lo conosco quindi devi affidarti a qualcun altro
    magari nn mi sn spiegato bene...cmq vediamo...hai presente in guitar pro??? che puoi mettere il realtek audio coso là che rende il suono migliore??? ecco...per esempio se invece di estrarre il midi volessi estrarre un file che si sente come il realtek audio coso là?

Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Citazione Niko90
    magari nn mi sn spiegato bene...cmq vediamo...hai presente in guitar pro??? che puoi mettere il realtek audio coso là che rende il suono migliore??? ecco...per esempio se invece di estrarre il midi volessi estrarre un file che si sente come il realtek audio coso là?
    Usi un po' troppe volte la parola "coso"... personalmente non ho capito nulla
    EDIT: però aggiungo che neanch'io ho mai usato cakewalk, e neppure Guitar Pro...

Registrato il
    09-03
    Citazione sca_2
    Usi un po' troppe volte la parola "coso"... personalmente non ho capito nulla
    EDIT: però aggiungo che neanch'io ho mai usato cakewalk, e neppure Guitar Pro...
    sisi hai ragione...

Utente
    Registrato il
    02-06
    Citazione Niko90
    il RSE (realistic sound engine, è quello che dici tu?) è un'esclusiva di guitar pro, cmq se intendevi questo allora ho capito... devi fare come ho detto prima, io uso fruity loops e mi trovo benissimo con quello... se hai bisogno di spiegazioni per usarlo aggiungimi pure a msn o skype (l'invito è valido per tutti ) o aspetta che finisca di scrivere una guida che poi posterò qui... ovviamente col consenso dei mod