Niubbo sul DS cerca risposte
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Niubbo sul DS cerca risposte

Cambio titolo
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02

Niubbo sul DS cerca risposte

Salve a tutti. E' un pò che mi frulla in testa l'idea di farmi un Ds. Mi potete indicare le differenze tra le due versioni (intendo il ds "ciccione" e il lite)? Inoltre, giochi come Super Mario 64 e New Super Mario Bros cosa offrono di nuovo rispetto agli originali da cui sono tratti? Scusate se c'è già una discussione simile, ma non sono pratico di questa sezione e dei giochi per ds non so un'emerita mazza per cui, molto probabilmente, ho sparato qualche castroneria. Grazie mille in anticipo.
    Ultima modifica di stevox; 19-09-2006 alle 12:38:47

Principe Psicopatico L'avatar di DJF MCCARTER
    Registrato il
    10-02
    se te lo devi fare per bene, fatti un ds lite....e' stilisticamente tutta 1 altra cosa...
    mentre se hai budget + "limitato" buttati su un ds normale, che usato paghi poco, ma che e' piu' ingobrante di una xbox!
    (beh, non proprio... pero' e' un mattone!!!!!!!)

EDIT:altrimenti comprati il mio gameboy advance sp (vedi firma)!
    (scherzo,eh! )

Registrato il
    11-02
    Citazione DJF MCCARTER
    se te lo devi fare per bene, fatti un ds lite....e' stilisticamente tutta 1 altra cosa...
    mentre se hai budget + "limitato" buttati su un ds normale, che usato paghi poco, ma che e' piu' ingobrante di una xbox!
    (beh, non proprio... pero' e' un mattone!!!!!!!)

EDIT:altrimenti comprati il mio gameboy advance sp (vedi firma)!
    (scherzo,eh! )
    Spiacente, il Game Boy advance non mi interessa . Quello che mi interessava erano le varie differenze tecniche tra le due versioni. Ho letto per caso in giro, riguardo al lite, che la batteria dura di più, che lo schermo è più luminoso, ecc.

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Citazione stevox
    Spiacente, il Game Boy advance non mi interessa . Quello che mi interessava erano le varie differenze tecniche tra le due versioni. Ho letto per caso in giro, riguardo al lite, che la batteria dura di più, che lo schermo è più luminoso, ecc.
    è vero, il lite è più luminoso, picolo, leggero e figoso
    cmq NSMB è un gioco nuovo, mentre mario 64 è un remake
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    il lite, spacca, prendilo senza indugi

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Registrato il
    11-02
    Un'altra cosa che mi sono scordato di chiedere. Come funziona il multiplayer? Mi è capitato di leggere qui sul forum di una chiavetta wi-fi, o qualcosa del genere, ma non ho mai capito a cosa dovrebbe servire. Serve questo aggieggio particolare per il multiplayer e per tutti i giochi o solo per alcuni? E quanto costa?

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Citazione stevox
    Un'altra cosa che mi sono scordato di chiedere. Come funziona il multiplayer? Mi è capitato di leggere qui sul forum di una chiavetta wi-fi, o qualcosa del genere, ma non ho mai capito a cosa dovrebbe servire. Serve questo aggieggio particolare per il multiplayer e per tutti i giochi o solo per alcuni? E quanto costa?
    ci sono 2 tipi di multiplayer: in rete locale e in wi-fi
    nel primo caso hai bisogno soltanto di uno/più amici con i loro DS
    la seconda modalità sarebbe una modalità di gioco online, che necessita un router wi-fi, o la chiavetta nintendo
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

BLUE
    Ospite
    Citazione stevox
    Ad ogni modo il DS sia classico che Lite ha la retrocompatibilità con i giochi Game Boy advance, quindi se c'è qualche gioco che t'interessa non hai scuse.

Registrato il
    11-02
    Citazione BLUE
    Ad ogni modo il DS sia classico che Lite ha la retrocompatibilità con i giochi Game Boy advance, quindi se c'è qualche gioco che t'interessa non hai scuse.
    Oh, fuck yeah
    Comunque quasi sicuramente lo prendo, devo solo incassare la paga del lavoro estivo. Potete consigliarmi qualche gioco figo da avere assolutamente? Pensavo innanzitutto a Mario Kart per poi prendere anche la chiavetta wi-fi per il gioco online, dato che non conosco nessuno che abbia un ds, e NSMB. Altri consigli? C'è uno Zelda per caso? Adoro troppo questa serie.

EDIT: mi interessa anche Metroid Prime Hunters. Com'è?
    Ultima modifica di stevox; 19-09-2006 alle 13:27:17

Utente L'avatar di NikeXTC
    Registrato il
    05-06
    Annotazione stupida, ma che può esserti utile: ricorda che i giochi giocabili online sono solo quelli col bollino della Nintendo Wifi Connection

BLUE
    Ospite
    Citazione stevox
    Oh, fuck yeah
    Comunque quasi sicuramente lo prendo, devo solo incassare la paga del lavoro estivo. Potete consigliarmi qualche gioco figo da avere assolutamente? Pensavo innanzitutto a Mario Kart per poi prendere anche la chiavetta wi-fi per il gioco online, dato che non conosco nessuno che abbia un ds, e NSMB. Altri consigli? C'è uno Zelda per caso? Adoro troppo questa serie.
    Sì c'è uno Zelda, ma deve ancora uscire...si chiama Phantom Hourglass, guardati il video: cliccami. Ha, come stile grafico, l'aspetto di Wind Waker. E comunque per GBA c'è pure uno Zelda di quello stile, Minish Cap ed un remake di A link to the past, il terzo capitolo uscito su SNES, ma tradotto, nonchè i primi due Zelda della serie Nes Classic.
    Metroid Prime Hunters è molto bello, graficamente spacca, in online diverte molto, ed in singolo non è male.....
    Ultima modifica di BLUE; 19-09-2006 alle 13:30:57

nosferatu83
    Ospite
    Citazione stevox
    Oh, fuck yeah
    Ti consiglio vivamente Kirby: Power paintbrush, ci sto giocando ora e merita moltissimo, sfrutta appieno le funzionalità della console. Se ti piace il genere tieni d'occhio meteos, gran gioco. Nsmb è il da avere ad ogni costo, poche storie. Un'altro interessante gioco dovrebbe essere Another code, anche se non l'ho giocato personalmente (rimedierò presto). Considera poi che molti giochi potenzialmente interessantissimi usciranno nei prossimi mesi, tra cui uno (edit: come ha già detto BLUE) dedicato proprio a Zelda sottotitolato "Phantom Hourglass" e molto promettente!
    Ultima modifica di nosferatu83; 19-09-2006 alle 13:35:58

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione stevox
    Oh, fuck yeah

EDIT: mi interessa anche Metroid Prime Hunters. Com'è?
    Prendilo, prendilo.
    Titoli fighi? Beh, Mario Kart+chiavetta in primis, seguito da Metroid Prime Hunters (SOLO con chiavetta: l'online è divino, il singolo spacca), Kirby Power Paintbrush è divertentissimo, davvero geniale. New Super Mario Bros mi ha un po' deluso, ma lo considero comunque un buon titolo (forse mi aspettavo troppo!). Ah, scordavo Animal Crossing Wild World: se non sai di cosa si tratta clicca qui .
    Per Zelda... beh, è previsto Phantom Hourglass, ma per ora ancora niente.

Registrato il
    11-02
    Mi avete convinto, appena avrò il dinero sarà mio
    Una cosa, potete spiegarmi come funziona la chiavetta? E quanto costa più o meno. Grazie mille.

JPN League Founder L'avatar di -Alex-
    Registrato il
    01-06
    Per i giochi c'è il thread al top.....
    Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
    Ultimi giochi finiti:
    Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
    Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!
    .

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo