mmc incastrata nel lettore schede su acer aspire
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: mmc incastrata nel lettore schede su acer aspire

Cambio titolo
  1. #1
    Fisherman's friend eater L'avatar di slaterrhcp
    Registrato il
    09-06
    Località
    downtown
    Messaggi
    370

    Freccia mmc incastrata nel lettore schede su acer aspire

    ho un "piccolo" problema con il multi lettore di schede di memoria montato sl mio acer as5672wlmi.ho inserito la mmc del nokia6630(quelle piccole dual-voltage),trovata e letta tranquillamente da windows.al momento di estrarla ho realizzato che si trova sul fondo della fessura e impossibile da togliere.aiuto!smontare il pc è l'unica cosa che mi rimane da fare??

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Località
    padova
    Messaggi
    238
    sono quelle che sul cel le metti da sole...ma sui lettori devi attaccarle ad un altro pezzettino per renderle + lunghe?!

    se non hai attaccato il pezzettino fallo

  3. #3
    and 2
    Ospite
    Citazione slaterrhcp
    ho un "piccolo" problema con il multi lettore di schede di memoria montato sl mio acer as5672wlmi.ho inserito la mmc del nokia6630(quelle piccole dual-voltage),trovata e letta tranquillamente da windows.al momento di estrarla ho realizzato che si trova sul fondo della fessura e impossibile da togliere.aiuto!smontare il pc è l'unica cosa che mi rimane da fare??
    esatto, c'è un pezzettino da attaccare peer infilarle e sfilerle dal lettore di schede

  4. #4
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Prova con delle pinzette se non hai "l'adattatore"


  5. #5
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Tempo fa ebbi lo stesso problema sempre su un acer(sapevo che c'era bisogno dell'adattatore ma in quel momento non l'avevo e dovevo leggere la mmc a tutti i costi), per risolvere mi è pastato un paio di pinzette. Prima cliccki per sbloccarla e poi estrai
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  6. #6
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Citazione Bisark
    Tempo fa ebbi lo stesso problema sempre su un acer(sapevo che c'era bisogno dell'adattatore ma in quel momento non l'avevo e dovevo leggere la mmc a tutti i costi), per risolvere mi è pastato un paio di pinzette. Prima cliccki per sbloccarla e poi estrai
    ..mi raccomando quello segnato in grassetto senno' rompi tutto...


  7. #7
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    Sarebbe scomodo se assieme alla scheda uscisse anche il lettore...
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  8. #8
    Fisherman's friend eater L'avatar di slaterrhcp
    Registrato il
    09-06
    Località
    downtown
    Messaggi
    370
    si è proprio una di quelle mmc da bloccare con il click.acc!!l'adattatore,mi ero dimenticato della sua esistenza.grazie raga,ora devo solo riuscire a tirarla fuori..fosse cosa semplice...non sapevo si potessero anch deframmenatare,diskeeper mi ha dato un grosso miglioramento

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •