Aiutatemi, Tecnocomputer non mi ha mandato tutti i componenti!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Aiutatemi, Tecnocomputer non mi ha mandato tutti i componenti!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Diskun
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    514

    Aiutatemi, Tecnocomputer non mi ha mandato tutti i componenti!

    Allora, premettendo che sono infuriato come una bestia, mentre stamattina ero a scuola (e avevo detto al corriere di consegnare dopo le 3 pomeriggio) è arrivato il mio bel pacco con i componenti del mio nuovo PC. Sulla carta che c'era col pacco c'erano scritti tutti, così mia mamma, che era a casa, ha pagato e il corriere se ne è andato. Arrivo a casa oggi, apro il pacco e, sorpresa, mancano le RAM! 230 EURO DI RAM!!! Nonostante siano segnate tra i componenti! Ora, per favore ditemi che cosa posso fare, perchè ho pagato a prezzo pieno e non ci sono 230 euro di ram. Aiutatemi prima che esploda.

  2. #2
    rugbyx
    Ospite
    manda una mali di protesta all'azienda sperando che o te le mandino o te le risarciscano!

  3. #3
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    ma secondo te cosa possiamo farci noi?

    manda una mail a tecnocomputer, è inutile che ti incazzi su sto forum
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  4. #4
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    non fai prima a chiamarli?

  5. #5
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    intanto controlla bene

    poi chiamali
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  6. #6
    Utente L'avatar di Diskun
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    514
    Citazione tumo88
    ma secondo te cosa possiamo farci noi?

    manda una mail a tecnocomputer, è inutile che ti incazzi su sto forum
    In effetti hai ragione, solo che sono veramente fuori di me... e volevo vedere se a qualcun altro è successo una cosa simile.

    Ho provato a chiamare, ma sono chiusi.

  7. #7
    Utente L'avatar di Diskun
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    514
    Citazione Neo88
    intanto controlla bene

    poi chiamali
    Ma dovrebbero essere impacchettate da sole, no? O possono essere dentro alla carta "con le bolle" che avvolge il lettore floppy? Francamente, non credo... Non ho aperto la roba sigillata, magari mi cade la garanzia... Ho aperto solo la scatola della mobo che si poteva farlo senza rompere nessuno scotch o sigillo...

  8. #8
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    secondo me potrebbero essere ovunque prima cmq prova a chimarli

    (ovviamente aspetta le 4-4.30 apriaranno e poi rispondono)
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  9. #9
    Utente L'avatar di Diskun
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    514
    Tecnocomputer adesso è chiuso... sono aperti di mattina quando io sono a scuola... e se chiamassi la filiale di spedizione della mia città?

  10. #10
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Prima svuota la scatola, controlla bene e se nn le trovi chiamali.

  11. #11
    Murder89
    Ospite
    Citazione Diskun
    Tecnocomputer adesso è chiuso... sono aperti di mattina quando io sono a scuola... e se chiamassi la filiale di spedizione della mia città?
    Inviagli una e.mail che è lo stesso...

  12. #12
    Utente L'avatar di Diskun
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    514
    La scatola l'ho svuotata, il fatto è che alcuni componenti (lettore e masterizzatore DVD, lettore floppy) sono imballati con la plastica con le bolle e non vorrei che se li aprissi poi mi fanno storie...

  13. #13
    Grugnas L'avatar di homoroswell
    Registrato il
    08-05
    Località
    Montefiascone
    Messaggi
    5.220
    be ma i pezzi te li hanno dati n scatola no? cioè non te lo sei fatto assemblare no? perchè se non c'è la scatola c'è poco da cercare, mica possono averle aperte e messe chissa dove.. il problema però è che come fanno a sapere che ciò che dici sulle ram è vero? cioè spero che siano onesti o che si fidino del cliente perchè a questo punto loro potrebbero pure non crederti, parlo come teoria è chiaro, e spero che tutto ti si risolva nel migiolre dei modi, cmq io fossi in te chiamerei, è meglio in questi casiparlare di persone

  14. #14
    rugbyx
    Ospite
    da quello che ho letto si saranno semplicemente dimenticati di metterle nel pacco!

  15. #15
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Controlla..bene..ke non siano..imballate..insieme al floppy o a kualke altro componente..
    e poi..kiamali...
    kiamare il corriere..non serve...a niente...con il pacco aperto..ancor meno di niente..

    Il pacco...era integro..e perfettamente kiuso..kuando tua madre lo ha preso ???

    Ciao..
    Alby...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •