edit:
ho tolto le immagini perche' altrimenti mi bannano non si possono mettere immagini di altri siti esterni a gamesradar scusate ma non ci avevo pensato minimamente ;(
edit:
ho tolto le immagini perche' altrimenti mi bannano non si possono mettere immagini di altri siti esterni a gamesradar scusate ma non ci avevo pensato minimamente ;(
Ultima modifica di 128BIT; 19-09-2006 alle 23:12:56
Amo i Videogiochi.
Ammonito.
zave
Ultima modifica di zave; 19-09-2006 alle 23:00:22
Amo i Videogiochi.
Tutte immagini già su GamesRadar.it.
Hai finito o passiamo al ban? Sei già stato richiamato ennemila volte per questi post.
Zave
Ultima modifica di zave; 19-09-2006 alle 22:59:38
Amo i Videogiochi.
hai fatto un po' di confusione128BIT
hai mesos in GOW quelle di COD3 e in quelle di Bioshock quelle di GOW
![]()
Xboxlive ID: Azazel85
PSN id: Aza73l
la prima immagine di GoW è... oddio...![]()
![]()
![]()
sotto il tuo post,piu di 10 immagini su un post non entrano in questo forum,e prima di tot secondi non si puo postare piu di 1 post,se ci sono limitazioni di questo tipo non ci posso fare niente io non sono l'adminDooM619
![]()
Amo i Videogiochi.
grazie azazel ^_^^Azazel^
corretto ^_^
Amo i Videogiochi.
prego d nulla figurati128BIT
![]()
BioShock sembra abbastanza ispirato...ma zero a grafica eh...
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
ma ke t frega della grafica parlando di Bioshock..^^ è un sicuro CapolavoroGordon_135
![]()
Speriamo...già con SS non sembra aver niente a che fare...^Azazel^
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
Bulletwitch non mi entusiasma, dal video che ho visto qualche tempo fa. E' anche vero però che anche Saint Row non mi entusiasmo dai video e poi invece una volta comprato ho cambiato idea.
COD è un must per me anche se fosse fatto in stile Pong.
Bioshock mi interessa e gow pure, anche se i giochi che fanno paura non mi piacciono tanto.
GoW nn fa' paura O.oelettroio
Davvero? Non è alla Fear o prey con mostri putrefatti? Allora: Mio!^Azazel^