Ecco il pack ce racchiuderà una X360 completa e il gioco Pes6:
NIENTE IMMAGINI PROVENINTI DA SITI CONCORRENTI
Potevano fare di meglio!![]()
Ecco il pack ce racchiuderà una X360 completa e il gioco Pes6:
NIENTE IMMAGINI PROVENINTI DA SITI CONCORRENTI
Potevano fare di meglio!![]()
Ultima modifica di Ceck the sound; 20-09-2006 alle 13:46:37
l'hanno già postato qualche giorno fa cmq!![]()
AH, non lo sapevo! Cmq non so se avevano anche detto che costerà 449,90 Euro! Cmq va detto!![]()
gia' detto!sollazzoman
![]()
Notizia old e immagine con sito concorrente...sbrigati a toglierla altrimenti i mod ti rompono...![]()
pack orrendo cosi come il gioco.
Nextgen meno di pamela prati.
E se ti dico che il motore grafico sara' lo stesso per i PES del futuro?....BensonHurst
Ho chiesto di controllare il tuo IP, se sei un fake ( e di sicuro lo sei) entro domani starai fuori dal foro.
Invito tutti a metterlo in ignore, onde evitare ban superflui e topic rovinati.
Spero vivamente che il motore sara un'altro,se sara questo,che venga migliorato.Di molto anche.Bruciatore
BensonHurst
Purtroppo a detta di Konami sara' questo il punto di riferimento.
Chi aspetta PES 7 per drastici miglioramenti rimarra' molto deluso.
Konami ci ha sempre marcito su queste cose.Ogni episodio che esce non porta mai effettivi miglioramenti rispetto al precedente.Bruciatore
Questo pero' e' una presa per il culo,non e' possibile che con un tricore a 3.2ghz,un ati r500 se non sbaglio mi tiri fuori sta merda.
mauri84
Forse sono stato un po' troppo cattivo, adesso mi sembra molto piu' "tranquillo"...
Wow. Dove l'hai giocato? dimmelo che lo gioco anche io dimmelo dai dai dimmelo. Come dici? Parli senza averlo giocato?BensonHurst
Ah. Ciao.
Infatti... L' unico gioco di calcio che sfrutta l'hardware sotto questo aspetto sembra essere (anzi lo e') Fifa 07. Cosa gia' avvenuta nella scorsa generazione e a quanto pare destinata a ripetersi.BensonHurst