Mi sembra esca prima PES6...phantomax69
![]()
Boh non lo so... ho paura di essere fregato un'altra volta con fifa... non sono molto fiducioso...
si, il 15 ottobre.
decisione strategica, evidentemente qs fifa sara' una cosa strabiliante... altrimenti nn avrebbero rischiato cosi' tanto quelli della ea
Io Il 15 Prendo Pes6 Poi Si Vedra Ma Dopo I Primi Due Fifa Giocati Sulla Mia 360 Non Mi Faccio + Fregare
Ma se avete letto bene la rece su XMU della versione xbox, soprattutto alla fine il mito Alegalli dice che ogni anno si migliora, però non è ai livelli di PES...Darksheik
![]()
Poi non so la versione 360 ma secondo me sarà sempre la solita cosa...![]()
Ma scusate...Non vorrei andare avanti a pregiudizi,però...Ogni anno,OGNI DANNATISSIMO ANNO,la Ea ci propina un nuovo Fifa precedentemente annunciato come il migliore della serie,migliorato tantissimo,realisticissimo,e bla e bla e bla...Anche se poi alla fine il risultato e quantomeno mediocre.
Ora,cosa vi fa pensare che quest anno sia l'anno veramente buono?Che novità sono state introdotte?
Probabilmente lo comprerò anche io questo ennesimo Fifa,ormai ci sono affezionato, però Pes è Pes, con o senza grafica next gen...
Come si diceva su GamesRadar.it, praticamente novembre. :Pphantomax69
Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
DanteSparda
mefi: come dosa? basta guardare il sito...
le immagini, i video, le recensioni...
quest'anno e' l'anno della svolta, sia xche' c'e' la 360 (i due fifa erano un banco di prova) sia xche', sopratutto, gli sviluppatori di pes 4 (il migliore) sono passati all'ea...
phantomax69
Imho il migliore e' il 5.
Molto piu' simulativo e realistico dei precedenti... Mi spiace sapere che PES 6 si avvicini al gameplay del quarto (non che lo reputi un gioco brutto, intendiamoci), solo che con il 5 la sensazione di giocare una vera partita di calcio era troppo forte.
Cmq, tornando a Fifa. Aspetto la demo, la versione 360 mi sta incuriosendo troppo.
nel 5 in ogni partita venivano fischiati una trentina di falli ad andar bene, la palla sulla linea laterale era quasi sempre incontrollabile, nella ml nn pioveva mai, il pubblico sugli spalti era assente ma si sentiva come fossero in 80000 (!), le panchine vuote, i guardalinee inesistenti, il commento da paperissima... il 4 fidati, era molto meglio.
I falli venivano fischiati se si facevano, giocare pulito era fondamentale e personalmente dopo averci giocato per un bel po' non ho piu' avuto modo di criticare questo difetto... Semplicemente perche' non me li facevo fischiare piu'phantomax69
Possiedo tutta la serie e tralasciando le menate di contorno il 5 a livello di gameplay e' molto piu' appagante e realistico.
Mi spiace, ma mi fido dei miei gusti.![]()
x carita'.
ma nn si puo' negare l'evidenza, e' un po' come bere l'acqua minerale e lo champagne
Cioè secondo te:phantomax69
Acqua Minerale = PES
Champagne = Fifa
![]()
![]()
![]()
Se mi parli di licenza e ambientazioni ok,
ma per la giocabilità![]()
di Fifa non mi fido....di pes 6 si!![]()