Ragazzi per favore.Potete evitare di inserire filmati nelle vostre firme?.Rallentano i pc e rendono impossibile leggere le vostre risposte.Grazie^^
Ragazzi per favore.Potete evitare di inserire filmati nelle vostre firme?.Rallentano i pc e rendono impossibile leggere le vostre risposte.Grazie^^
Giusto,e poi così non vi può dire che siete OT o che state floodando,o che vi farà chiudere il fan club!!!Inviato da My Heart
Invito tutti a prendere in considerazione la richiesta. Da parte mia, quando vedo immagini particolarmente pesanti nelle firme avviso sempre di rimuoverle.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Assolutamente d'accordo. My Heart, ti invito cordialmente a segnalare a me o ai moderatori firme del genere.
Il regolamento, lo ricordo, recita così:
"L'amministratore del forum si riserva comunque il diritto di approvare o rifiutare qualsiasi firma, sia per contenuti sia per peso in KB delle immagini (attenzione, perciò, a non inserire animazioni troppo pesanti)."
Gorman Twitter
Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
ferite talmente profonde che lasciano il segno…
Ok.Grazie Gorman lo farò.Inviato da gorman
Assolutamente d'accordo. My Heart, ti invito cordialmente a segnalare a me o ai moderatori firme del genere.
Il regolamento, lo ricordo, recita così:
"L'amministratore del forum si riserva comunque il diritto di approvare o rifiutare qualsiasi firma, sia per contenuti sia per peso in KB delle immagini (attenzione, perciò, a non inserire animazioni troppo pesanti)."
Io di filmati non ne ho mai messi, quindi sono a posto!![]()
Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.
Tu comunque sfori l'altezza massima. Metti le immagini affiancate.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Per forza, tanto la "sfioro" solo l'altezza massima?Inviato da Lex
Tu comunque sfori l'altezza massima. Metti le immagini affiancate.
Ho detto sfori, non sfiori...solo le immagini fanno 167 pixel, più lo spazio in mezzo. Sei fuori dai limiti, affiancale o togline una.
You will die, mortal
Ora provvedo!Inviato da Lex
Ho detto sfori, non sfiori...solo le immagini fanno 167 pixel, più lo spazio in mezzo. Sei fuori dai limiti, affiancale o togline una.
Cmq le firme nn sono state rimosse.
My Heart, devi avere pazienza. Io non ne ho i mezzi, Gorman non può stare tutto il tempo in cerca di firme.
You will die, mortal
lo faccio io, posso?Inviato da Lex
My Heart, devi avere pazienza. Io non ne ho i mezzi, Gorman non può stare tutto il tempo in cerca di firme.
Now I don't know what stopped Jesus Christ
From turning every hungry stone into bread
And I don't remember hearing how Moses reacted
When the innocent first born sons lay dead
Well I guess God was a lot more demonstrative back
When he flamboyantly parted the sea
Now everybody's praying
Don't pray on me
Lex pensavo che voi avevate il potere di farlo.Ok allora magari avviso io gli utenti.Spero la cambieranno da soli.Inviato da Lex