se ne parla in tv , ai telegiornali .. e anche su agora' ..
cosa ne pensate del matrimonio ?
segno di amore o spesa inutile ?
parliamone
si , in chiesa
si , in comune
no
se ne parla in tv , ai telegiornali .. e anche su agora' ..
cosa ne pensate del matrimonio ?
segno di amore o spesa inutile ?
parliamone
Allora, nei miei progetti attuali c'è il matrimonio in Comune, ma comunque anche se sceglierò di non sposarmi, penso di vivere una relazione stabile.
Non mi sposo, tutto quà.![]()
prima di tutto devo trovare la donna della mia vita
poi mi sposerò in chiesa
non lo so proprio![]()
lo scopriremo solo vivendo (cit.)
io se mai mi dovessi sposare , voglio fare una cosa rapida e senza invitati ( solo amici stretti ) , magari su una spiggia dell' oceania , sposati da un capotribe
No,non ne vedo la necessità. Comunque se proprio dovessi,in comune.
Penso proprio di si,credo sia l'unico modo per condividere per bene una vita
beh ma pensi solo alla cerimonia scusa?Le Blanc
Della serie, tutto il resto è secondario?![]()
prima penso a trovare la ragazza (il ke nn la troverò mai), poi si vedrà
Ingraviderò una procare ragazza siciliana durante un incontro occasionale, per poi essere prelevato pochi giorni dopo dai parenti(e come mi hanno trovato? O_o) e minacciato di morte in caso non dovessi decidere di sposarla e riparare al danno commesso. Sì, è così che andrà.
Seriamente; non è tra i miei progetti presenti e futuri.
Essendo bisex non potrei farlo se per esempio trovassi un uomo... ma visto che ho nei miei piani futuri di spostarmi a Londra, in quel caso potrei farlo in comune.
Mai in nessun caso in Chiesa, comunque, essendo io ateo + agnostico.
In comune è triste. Mi va bene anche una moschea con i mosaici bizantini, purchè sia un posto elegante![]()
Sono alquanto diffidente nei confronti del matrimonio,innanzitutto perchè farmi una famiglia e mantenerla non è proprio ciò che mi passa per la mente di fare in futuro...e poi ti metti delle catene e se divorzi la cara mogliettina ti frega casa,figli e pure soldi