Un funerale inglorioso per alcuni vecchi eroi(Serie Fx all'Iper)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Un funerale inglorioso per alcuni vecchi eroi(Serie Fx all'Iper)

Cambio titolo
  1. #1
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486

    KO Un funerale inglorioso per alcuni vecchi eroi(Serie Fx all'Iper)

    Allora oggi mi sono recato in un grande centro commerciale a fare un po di spese per una festa...cmq senza divagare ritorno al punto;mi sono recato con un amico anche nella sezione HW del supermercato(il nome della catena è Iper)e in bella mostra c'era un cimitero di processori tra cui 3 mi hanno colpito:un Fx 55 venduto a 209 euro,un Fx 57 al prezzo di 299 euro e UDITE UDITE un Fx 60(tra l'altro è il procio che ho sul PC )a ben 599 euro .Credo sia un indegno funerale per questi tre proci che meritano di più che uno scaffale di un supermercato...se non altro per i record fatti registrare in passato .Cmq per non rendere questo 3d del tutto inutile...il mio amico si è preso il 55 a 209 euro ha fatto bene???Contate che lui prima aveva un 3200+
    Freedom!Forever!

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    per quel poco che ci ha guadagnato il tuo amico...

    in ogni caso un fx60 a 600€ è meno di quanto si trovi in internet in moltissimi posti
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Citazione Neo88
    per quel poco che ci ha guadagnato il tuo amico...

    in ogni caso un fx60 a 600€ è meno di quanto si trovi in internet in moltissimi posti
    Poco???Lui ha detto che è tutto un'altro mondo....l'ha già portato a 2,9 Ghz
    Freedom!Forever!

  4. #4
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    ah bh se lo overclocca è un'altro conto...a default mica cambia tanto
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Rapido
    Poco???Lui ha detto che è tutto un'altro mondo....l'ha già portato a 2,9 Ghz
    300€ per quel coso? single core tral'altro... li ha presi e buttati nel gabinetto e tirato la catena a mio parere.

    edit: correggo ho visto male, a 209....hum resta sempre un brutto acquisto con i tempi che corrono.
    Ultima modifica di Dark_light; 20-09-2006 alle 21:00:19

    brodermordet

  6. #6
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Citazione Dark_light
    300€ per quel coso? single core tral'altro... li ha presi e buttati nel gabinetto e tirato la catena a mio parere.
    Ha pagato 209 euro non 300 euro..... ti sei sbagliato di 91 euro
    Freedom!Forever!

  7. #7
    Murder89
    Ospite
    Citazione Dark_light
    300€ per quel coso? single core tral'altro... li ha presi e buttati nel gabinetto e tirato la catena a mio parere.
    Cioè, con il ricavo del vecchio procio ed ali, si prendeva un conroe con madre molto più che decente...
    A seconda del conroe scelto..

    Citazione Rapido
    Ha pagato 209 euro non 300 euro..... ti sei sbagliato di 91 euro
    Il 6400 lo prendeva lo stesso..

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Rapido
    Ha pagato 209 euro non 300 euro..... ti sei sbagliato di 91 euro
    ho editato in fatti.

    brodermordet

  9. #9
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    rapido la tecnologia è cosi!
    che ci vuoi fare?? purtroppo è cosi e nn si puo far niente. mi ricordo che meno di un anno fa comprai la 7800GT a 300€ (l'avevo pagata pochissimo a quei tempi) e adesso costa max 150€! idem x i processori! un A64 3500+ sempre a dicembre dello scorso anno l'avevo pagato 180€ adesso a pagarlo 60€ è troppo.......è cosi! cmq x il discorso del tuo amico penso abbia fatto male a comprare l'FX 55 209 € costa un e6400! vabbè.....

  10. #10
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Già, ed è per questo che io mi tengo lam ai configurazione SKA pressoché ancora per 1000 anni. Con quello che faccio mi basta, cambierò PC solo se divento miliardario o se diventa indispensabile in ambito lavorativo.

    Pensavo più che altro ad un portatile scrauso che può sempre servire oppure di buttarmi su un Mac portatile, non si sa mai.

    Con i tempi che corrono uno deve pensarci bene prima di invertire molti soldi in un PC.


  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    853
    madò che prezzi da ladri....
    300 euro un fx 57....
    piu di 200 un fx 55....
    e chicca finale 600 euro l'fx 60

  12. #12
    Lord-max
    Ospite
    Citazione I24Zi3L
    Già, ed è per questo che io mi tengo lam ai configurazione SKA pressoché ancora per 1000 anni. Con quello che faccio mi basta, cambierò PC solo se divento miliardario o se diventa indispensabile in ambito lavorativo.

    Pensavo più che altro ad un portatile scrauso che può sempre servire oppure di buttarmi su un Mac portatile, non si sa mai.

    Con i tempi che corrono uno deve pensarci bene prima di invertire molti soldi in un PC.
    Quoto, io cambio PC solo quando trovo pezzi molto migliori di quelli che ho già a prezzi di saldo (storica la X850 a 149 € da CDiscount, ancora grazie a Tidus ).

  13. #13
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione Lord-max
    Quoto, io cambio PC solo quando trovo pezzi molto migliori di quelli che ho già a prezzi di saldo (storica la X850 a 149 € da CDiscount, ancora grazie a Tidus ).
    Mabbaff', hai toccato il tasto sbagliato
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •