Comprare da IBS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Comprare da IBS

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05

Comprare da IBS

Non trovando Lost in Blue ho deciso di comprarmelo on-line ho visto che su IBS costa 35€.Mi sono registrato e non avendo la carta di credito ho scelto il contrassegno.
    Adesso le mie domande sono:
    IBS è affidabile?
    Se non arriva entro 5 giorni?
    Quando mi arriverà dovrò semplicemente dare i dindi al postino o dovrò firmare qualcosa?
    Per pagare in contrassegno non si deve essere maggiorenni.Basta avere i dindi

JPN League Founder L'avatar di -Alex-
    Registrato il
    01-06
    Se hai usato il contrassegno stai tranquillo che tano se il pacco non arriva non perdi nulla .
    Devi firmare al postino (per provare che hai ricevuto il pacco) e pagare in contanti. Non credo che bisogna essere maggiorenni (non so dirtelo di preciso perchè ho cominciato ad ordinare dalla rete da un annetto).
    Se ti lasciano il pacco sotto casa senza che hai pagato (a me purtroppo è successo con un'altra ditta), avvisa IBS e digli che non hai ricevuto il pacco così te lo rispediscono e una copia te la vendi
    Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
    Ultimi giochi finiti:
    Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
    Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!
    .

Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Citazione -Alex-
    Se hai usato il contrassegno stai tranquillo che tano se il pacco non arriva non perdi nulla .
    Devi firmare al postino (per provare che hai ricevuto il pacco) e pagare in contanti. Non credo che bisogna essere maggiorenni (non so dirtelo di preciso perchè ho cominciato ad ordinare dalla rete da un annetto).
    Se ti lasciano il pacco sotto casa senza che hai pagato (a me purtroppo è successo con un'altra ditta), avvisa IBS e digli che non hai ricevuto il pacco così te lo rispediscono e una copia te la vendi
    ottimo consiglio.
    Grazie

Registrato il
    01-06
    Citazione Zibimon
    ottimo consiglio.
    Grazie
    Tanto i soldi li perdono la ditta che trasporta i giochi e 35 euro non gli cambiano la vita
    Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
    Ultimi giochi finiti:
    .

Dante989
    Ospite
    Citazione Zibimon
    Non trovando Lost in Blue ho deciso di comprarmelo on-line ho visto che su IBS costa 35€.Mi sono registrato e non avendo la carta di credito ho scelto il contrassegno.
    Adesso le mie domande sono:
    IBS è affidabile?
    Se non arriva entro 5 giorni?
    Quando mi arriverà dovrò semplicemente dare i dindi al postino o dovrò firmare qualcosa?
    Per pagare in contrassegno non si deve essere maggiorenni.Basta avere i dindi
    Guarda il contrassegno non credo che richieda di essere maggiorenni.E comunque ti dico che Ibs è molto veloce ed affidabile.Io ci ho comprato alcune volte ed il pacco è sempre arrivato precisamente quando dicevano loro(1 giorno spaccato).Vai tranquillo.

Boobs Lover L'avatar di dreamer87
    Registrato il
    07-05
    link?

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    tranquillo, io compro in contrassegno da quando avevo 10 anni
    comunque poco fa ho preso da loro billy hatcer a 4.99
    speriamo siano affidabbbbbbbbili

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

@G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Ma quando si paga in contrassegno non c'è un sovrapprezzo?

Utente L'avatar di snake1985
    Registrato il
    06-05
    Tranquilli il sito è molto affidabile, ho acquistato un bel pò di titoli e sono arrivati tutti in ottime condizioni e dopo pochissimo tempo.
    Playing: Muramasa the Demon Blade, Dragon Quest IX, Kirby e la stoffa dell'eroe

Ultimi giochi finiti: Pandora's Tower, The Last Story

@G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Citazione -Ori90-
    Rispondete8(

Registrato il
    01-06
    Citazione -Ori90-
    No, paghi solo le spese.
    Ultimi giochi finiti:
    .

Registrato il
    05-06
    bè, a me mi ha detto, 3,50 mper spese del contrassegno

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Registrato il
    01-06
    Citazione valgy the one
    bè, a me mi ha detto, 3,50 mper spese del contrassegno
    Boh strano non ho mai pagato le spese per il contrassegno
    Ultimi giochi finiti:
    .

Registrato il
    05-06
    mi hanno spedito una e-mail per la conferma dei miei acquisti...non devo farci niente con quella vero? non devo cliccare qualche link o robe varie vero?

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Alcuni mettono un sovraprezzo col contrassegno perchè preferiscono le carte di credito, in quanto prendono immediatamente i soldi.

Comunque io ho sempre pagato con carta

Neither of us want to see you go Hollow

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo