Half Life 2: Gunship??? metodi per ditruggerlo in fretta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Half Life 2: Gunship??? metodi per ditruggerlo in fretta

Cambio titolo
    Figlio della Mamma L'avatar di __SLASH__
    Registrato il
    02-05

Half Life 2: Gunship??? metodi per ditruggerlo in fretta

Ragà, datemi una mano e cercate di spiegarmi come fregarlo in maniera "funzionale" perchè sn vent'anni che provo a buttarlo giù col lancia razzi e nn ne vuol sapere di crepare. Sono nella missione trappole di sabbia mi pare, sopra al faro... consigliatemi voi.

Utente inacidito L'avatar di Violet sky
    Registrato il
    09-06
    Molto probabilmente è perchè spara ai missili che gli stanno arrivando e li distrugge prima che la raggiungano. Distraila facendo da esca, e muovi il missile in modo casuale e rapido intanto che si avvicina.

Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    semplicemente continua a sparare. è dimostrato che ogni cosa che si muove può sopportare una quantità limitata di colpi

MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Citazione __SLASH__
    Ragà, datemi una mano e cercate di spiegarmi come fregarlo in maniera "funzionale" perchè sn vent'anni che provo a buttarlo giù col lancia razzi e nn ne vuol sapere di crepare. Sono nella missione trappole di sabbia mi pare, sopra al faro... consigliatemi voi.
    Anch'io la prima volta non me la cavavo a buttarlo giù, ma il motivo era che non mi ero accorto che il lanciarazzi guidava col laser il missile. Quando ho capito quello è stato molto facile buttarlo giù. Quando lui spara devi ripararti, quando si muove per cambiare posizione allora lanci un razzo; lui proverà a farlo scoppiare prima e allora lì devi muoverlo per schivare i suoi colpi, se ci riesci poi fai scoppiare il razzo direttamente sul retro del gunship. 5 razzi dovrebbero bastare.
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Citazione __SLASH__
    Spara contro di lui con il lanciarazzi, ma il razzo fallo girare a spirale, per poi forglielo andare addosso. Oppure spari di lato e all'ultimo momento glielo indirizzi addosso....

V4NK1 L'avatar di Arma Letale
    Registrato il
    08-03
    Troppo complicate le vostre idee ! E' seplicissimo abbatterlo: appena finisce di sparare esci e spari alla sua dx o alla sua sx e con il missile teleguidato fai un arco ad uscire tipo punizioni di Roberto Carlos e sceando delle spirali, appena arrivi alle sue spalle punti diretto verso di lui e lo colpisci !! 4 colpi ed è fatta.

Registrato il
    02-05
    Ce, ieri notte ero in......"vena", e sono riuscito a scoprire a casaccio che potevo muovere i missili!!!
    Sta cosa nn la sapevo! sn rimasto 10 minuti con la bocca così ... poi sono riuscito a distruggerlo, ed ora arrivo al carcereeeeeeeeeeeee

Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Citazione __SLASH__
    Ce, ieri notte ero in......"vena", e sono riuscito a scoprire a casaccio che potevo muovere i missili!!!
    Sta cosa nn la sapevo! sn rimasto 10 minuti con la bocca così ... poi sono riuscito a distruggerlo, ed ora arrivo al carcereeeeeeeeeeeee
    Ma dai!!!!!!!!!!

TheDarkness
    Ospite
    Cmq il gunship che lascia i soldati non si può abbattere
    Solo quello da conbattimento che spara

Registrato il
    02-05
    Citazione † Constantine †
    Infatti quello con i soldati lo chiamano diversamente ... mi sfugge il nome ma non è lo stesso tipo

TheDarkness
    Ospite
    Si, ma a uno disattento può essere molto facile scambiarli tra di loro
    Lo so perché io stesso ci ho scaricato un arsenale di roba prima di capire che non si poteva abbattere quel tipo, ma solo i modelli da combattimento

Bannato L'avatar di Jecalux 90
    Registrato il
    02-05
    Citazione __SLASH__
    Infatti quello con i soldati lo chiamano diversamente ... mi sfugge il nome ma non è lo stesso tipo
    è il Dropship! Comunque lì non si può distruggere, ma in "Acque pericolose" ce n'è uno che ti sorvola, e se gli spari con la mitregliatrice che ti ha messo il Vortigaunt riesci a distruggere il "cassone" che ospita i Combine...

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Citazione __SLASH__
    e sono riuscito a scoprire a casaccio che potevo muovere i missili!!!
    E cribbio! Come hai fatto a sparli senza accorgerti che si muovevano? Li sparavi e poi restavi fermo a guardarli?
    E' l'unico modo che ho pensato per far si che il missile prosegua dritto,,,
    Il Micio che saltava nel Tempo

V4NK1 L'avatar di Arma Letale
    Registrato il
    08-03
    Citazione † Constantine †
    SI chiama Dropship e non è del tutto esatto quel che dici, se si spara da una postazione fissa si può abbattere.

Atalantino L'avatar di danny991
    Registrato il
    06-05
    spara il missile verso il vuoto, poi, quando vedi che il missile è alle loro spalle, punta il laser sul velivolo, che verrà colpito

Citazione Shock85
    Ma dai!!!!!!!!!!
    io scopert 1 settimana fa che i missili di half-life1 si possono teleguidare (non come nel 2, per&#242

Citazione Micio_del_Cheshire
    E cribbio! Come hai fatto a sparli senza accorgerti che si muovevano? Li sparavi e poi restavi fermo a guardarli?
    E' l'unico modo che ho pensato per far si che il missile prosegua dritto,,,
    a meno che non disattiva il laser
    Ultima modifica di danny991; 21-09-2006 alle 18:09:47
    Dea

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo