ma le 360 difettate...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: ma le 360 difettate...

Cambio titolo
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04

ma le 360 difettate...

se oggi io vado a comprare una 360, per avere meno probabiltà di prenderla difettosa, che numeri seriali e date di fabbricazione devo evitare?
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

AgeraR L'avatar di DarkShine SAW
    Registrato il
    06-06
    Comprala e non ti preoccupare
    CASE: Corsair Carbide AIR 540 PSU: Corsair AX1200i MoBo: EVGA Z87 Classified CPU: Intel i5 4670k CPU-Cooler: EK Supreme LTX CSQ + XPSC EX280 + Monsoon Series 2 Premium M2 D5 + Aquatuning D5 Vario + EK Ekoolant EVO Blood RAM: 4x4GB DDR3 Patriot Viper 3 VGA: SLI Zotac GTX 780 OC SSD: Corsair Neutron XT HDD: WD RED 3 TB + WD Black 1 TB MONITOR: ASUS VE248H 24" KEYBOARD: Corsair K70 RGB MOUSE: Corsair M65 RGB

Registrato il
    11-04
    Citazione DarkShine SAW
    Comprala e non ti preoccupare
    e lo so, ma siccome questa situazione di console fallate mi da abbastanza fastidio, vorrei sapere bene e stare tranquillo

B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    la storia delle serie difettate è tutta una bufala. tu fai conto che io ho la 360 con la serie più criticata e (sgrat sgrat) mai avuto problemi.........messa in orizzontale o verticale.........mai problemi......

vai tranquillo belzebiubbo

Double Agent L'avatar di rc211vbed
    Registrato il
    07-05
    puoi stare tranquillo perchè nel giro di una settimana hai la console nuova a casa nel caso dovesse rompersi

AgeraR L'avatar di DarkShine SAW
    Registrato il
    06-06
    Citazione lorepere
    la storia delle serie difettate è tutta una bufala. tu fai conto che io ho la 360 con la serie più criticata e (sgrat sgrat) mai avuto problemi.........messa in orizzontale o verticale.........mai problemi......

vai tranquillo belzebiubbo
    Pure io
    CASE: Corsair Carbide AIR 540 PSU: Corsair AX1200i MoBo: EVGA Z87 Classified CPU: Intel i5 4670k CPU-Cooler: EK Supreme LTX CSQ + XPSC EX280 + Monsoon Series 2 Premium M2 D5 + Aquatuning D5 Vario + EK Ekoolant EVO Blood RAM: 4x4GB DDR3 Patriot Viper 3 VGA: SLI Zotac GTX 780 OC SSD: Corsair Neutron XT HDD: WD RED 3 TB + WD Black 1 TB MONITOR: ASUS VE248H 24" KEYBOARD: Corsair K70 RGB MOUSE: Corsair M65 RGB

Registrato il
    11-04
    Citazione rc211vbed
    puoi stare tranquillo perchè nel giro di una settimana hai la console nuova a casa nel caso dovesse rompersi
    infatti sto rimandando la mia per la seconda volta, e nn voglio aspettare, quindi ne prendo un altra, poi quando torna quella o la regalo o me la tengo, l'unica kazzata che ha fatto ms.

DoctorVox
    Ospite
    Citazione MisterZeta
    Belze, ma sei miliardario? Qauante 360 compri al mese?

Belze,mi pare che quelle fatte dopo aprile,sulla carta,dovrebbero essere quelle che danno meno problemi,ma forse mi sbaglio.
    Se riesci provala con un altro alimentatore,prima di spendere soldi,che è un peccato.

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    stai tranquillo.. gioca e non pensarci...
    se per caso hai la sfortuna che ti si guasta, chiama l'assistenza, e in una settimana te ne mandano una nuova

Bannato L'avatar di Francy360
    Registrato il
    04-06
    Citazione belzebub
    e lo so, ma siccome questa situazione di console fallate mi da abbastanza fastidio, vorrei sapere bene e stare tranquillo
    Io ero tranquillo, ma pochi giorni fa la 360 di un mio amico è andata a farsi benedire e ora io temo per l'incolumità della mia

Andy1986

se per caso hai la sfortuna che ti si guasta, chiama l'assistenza, e in una settimana te ne mandano una nuova
    Al mio amico quelli dell'assistenza gli hanno che ci passano tre settimane

Principe Psicopatico L'avatar di DJF MCCARTER
    Registrato il
    10-02
    bah...io aspetterei l'anno prossimo con l'uscita del nuovo processore che promette + silenziosita', + risparmio alla microzozz e + affidabilita' per rotture...