domanda: io masterizzo un cd e ne viene scritta solo una parte. posso scrivere con un normale pennarello su quella non scritta?
per intenderci così:
![]()
domanda: io masterizzo un cd e ne viene scritta solo una parte. posso scrivere con un normale pennarello su quella non scritta?
per intenderci così:
![]()
A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)
Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!
Vorrei dirti tranquilamente di si. Fa conto che oggi ho strisciato il cd di empire earth verso l'esterno e.....FUNZIONA ANCORA!!!!!!!!!!!! Come sai le tracce vengono scritte dall'interno procedendo verso l'esterno, quindi se l'esterno non è scritto, puoi farci quello che vuoi. L'unico dubbio è il calcolo dello spazio occupato. Quando si va su propietà e ti da la capienza totale e la mem usata non so come faccia a darti tali parametri e quindi non so se vanga "usata" anche la parte esterna per fornirti tale valore.
Computer configuration:
Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A
il mio amico x non darmi un cd , ha fatto una riga trasversale x tutto il cd , ma lo legge ancora e lui pensa di no dato ke me lo ha regalato hehehhe![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Che co...eInviato da Aurox
il mio amico x non darmi un cd , ha fatto una riga trasversale x tutto il cd , ma lo legge ancora e lui pensa di no dato ke me lo ha regalato hehehhe![]()
![]()
![]()
Non penso ci siano problemi nemmeno per leggere lo spazio totale da parte del lettore.
Se provi , infatti,nelle proprietà ti mostra solo lo spazio occupato dalla parte scritta e invece non ti mostra la parte totale![]()