Mouse Pad
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mouse Pad

Cambio titolo
  1. #1
    BFM_Italia
    Ospite

    Mouse Pad

    Ho un G5 che pero uso sopra un mouse pad un po scarso e avevo intenzione di comprarne uno nuovo. Su ebay ho trovato questo http://cgi.ebay.it/THERMALTAKE-TAI-C...ayphotohostinge volevo sapere che ne pensavate. Se avete dei consigli su dei mouse pad migliori ,sempre rimanendo sui 30 E spese di spedizione comprese, mi farebbe piacere se postaste i link

  2. #2
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Ma lascia stare e guarda invece questo topic

  3. #3
    Utente L'avatar di LgK_Zeus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    123
    se vuoi il massimo questo è fatto apposta:



    costa pure 20 euro nella versione normale e 30 nella versione con bomboletta che fa l'effetto ghiaccio.il mouse ti scivola molto velocemente.l'effetto dura 4 gg dopo di che si rispruzza.naturalmente si usa nei casi importanti.altrimenti si usa il solo pad che comunque è molto scorrevole.

  4. #4
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione LgK_Zeus
    se vuoi il massimo questo è fatto apposta:

    costa pure 20 euro nella versione normale e 30 nella versione con bomboletta che fa l'effetto ghiaccio.il mouse ti scivola molto velocemente.l'effetto dura 4 gg dopo di che si rispruzza.naturalmente si usa nei casi importanti.altrimenti si usa il solo pad che comunque è molto scorrevole.
    Quel cosetto li è solo uno specchietto per le allodole, compresa la bomboletta... Ma dai

    I migliori in giro sono gli exactmat e nel topic che ho postato sopra è descritto come farsene uno pagando 6€

  5. #5
    Utente L'avatar di LgK_Zeus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    123
    se vuoi saperlo io nn l'ho comprato,sto benissimo col mio pad da 2 euro.cmq la differenza si sente il mio G5 scorre un po' piu lentamente rispetto a quello del mio vicino di casa che ce l'ha.ma comunque nn è una differenza cosi rilevante.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •