CLICCA QUI PER VEDERE IL TRAILER!
WFC fino a 4 giocatori, da paura
Queste esclusive fanno sempre un gran piacere!
Inoltre il multigiocatore on-line verrà dotato di una ladder mondiale!
Data di lancio: 1 dicembre!
QUI ALTRI VIDEO
CLICCA QUI PER VEDERE IL TRAILER!
WFC fino a 4 giocatori, da paura
Queste esclusive fanno sempre un gran piacere!
Inoltre il multigiocatore on-line verrà dotato di una ladder mondiale!
Data di lancio: 1 dicembre!
QUI ALTRI VIDEO
Ultima modifica di -Alex-; 21-09-2006 alle 18:13:56
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
Penso che questo gioco lo massacreranno!![]()
In che senso?Araldo
Io lo trovo interessantissimo, mi ricorda il buon vecchio battle masters da un punto di vista strategico (il movimento in esagoni e le caratteristiche delle truppe).
Ultima modifica di -Alex-; 21-09-2006 alle 21:21:27
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Mi intriga non poco, sin da quando è uscita la prima notizia![]()
Mi fa cagare tantissimo.
Odio gli strategici .______.
Ma sono buono, e sono contento per voi![]()
Neither of us want to see you go Hollow
Se è un problema tuo con il genere dato che non lo apprezzi, perchè affermi che fa cagare?Servo di Miyamoto
![]()
Se non ti piace il genere non potrai mai apprezzarlo....c'è chi sbava su FFIII e chi su questi...de gustibusMi fa cagare tantissimo.
Odio gli strategici .______.
Ma sono buono, e sono contento per voi![]()
![]()
GLI fa cagare: a lui.-Alex-
appena esce lo prendo quanto mi piace sto gioco![]()
26 - 09 - 08
P. Newman RIP
25 - 06 - 09
M. Jackson RIP
Ma come in che senso?!Alex
Ma non lo vedi che graficamente è peggiore anche di Adwance Wars, la mappa generale non è chiarissima, e le parti animate quando si combatte sono mediocri, come mediocre e assillante sembra la musica!
La parte grafica non è tutto in uno strategico, ma deve essere almeno chiara, qui non mi sembra che lo è, per non parlare poi dello schema di gioco apparentemente fotocopia di AWDS.
Io qui lo scrivo, "quando esce sto gioco lo massacrano", il voto massimo che vedremo è "7"!
-Alex-
Qualcuno mi vieta di dire che quel gioco MI fa cagare?
Nel regolamento non l'ho trovato.![]()
Neither of us want to see you go Hollow
Giudicare un gioco per un filmato e qualche immagine mi sembra alquanto prematuro(anche tanti siti web lo fanno e sbagliano il + delle volteMa come in che senso?!
Ma non lo vedi che graficamente è peggiore anche di Adwance Wars, la mappa generale non è chiarissima, e le parti animate quando si combatte sono mediocri, come mediocre e assillante sembra la musica!
La parte grafica non è tutto in uno strategico, ma deve essere almeno chiara, qui non mi sembra che lo è, per non parlare poi dello schema di gioco apparentemente fotocopia di AWDS.
Io qui lo scrivo, "quando esce sto gioco lo massacrano", il voto massimo che vedremo è "7"!); poi non dimentichiamoci quando uscirono le prime pictures di Advance Wars (il primo per GBA)...tutti a dire che m...a di gioco,bleah un gioco a turni ecc...poi ha avuto un gran successo
![]()
Ihihhiihih scusami ho lettoServo di Miyamoto
"mA fa cagare"
Figura di cacca......
Graficamente a me non sembra così male anzi lo trovo pure migliore di AW. La mappa in esagoni fidati che quando lo giochi la trovi chiara ed immediata, non è la prima volta che vedo strategici con quel sistema. Non è sicuramente la copia di AW casomai è simile a battle masters se proprio vogliamo citare uno strategico.Araldo
Sulla musica concordo, anche a me non ha convinto ma vorrei sentirla in-game per bene.