Onepiece [capitoli spoiler]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 507

Discussione: Onepiece [capitoli spoiler]

Cambio titolo
    wu immortale L'avatar di Benares89
    Registrato il
    05-06

Onepiece [capitoli spoiler]

Ecco un topic dedicata interamente ai capitoli spoiler di Onepiece non ancora pubblicati in Italia.
    Così noi spoileristi non saremo più costretti a mettere spoiler su spoiler in ogni messaggio nell' altro topic dedicato a Onepiece

Utente L'avatar di hanamichi1987
    Registrato il
    08-04
    avete visto la nuova going merry?

Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Citazione hanamichi1987
    avete visto la nuova going merry?
    non credo sia nuova...anzi...è ancora mezza rattoppata...credo che ci sia lo zampino dello spirito della going merry
    *firma da rifare*

Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Come ho scritto anche nel topic classico (sotto spoiler) mi auguro sinceramente che sia un ripiego temporaneo, perché se Oda dovesse tornare sui sui passi per compiacere qualche lettor romanticone sarei estremamente deluso.

Ci ha promesso una nuova nave, prenda il coraggio di fare una svolta e darci una nuova nave.

E per l'amor di dio, una nave almeno blandamente seria.. ma neanche seria,magari una qualche trovata strana di Franky, ma che non sia causa di imbarazzo a guardarla.

Sta pecorella m'è sempre stata un po' sulla minchia.

Registrato il
    01-06
    Citazione Zeol
    mm

probabilmente quello sarà l'ultimo viaggio della going merry, se non ricordo male uno dei carpentieri della galley-la disse propio questo a rufy: cioè che la going poteva fare al massimo un altro viaggio.
    come sia arrivata li non saprei proprio
    Al di là di soluzioni più fantasiose (che coinvolgono il klaubacoso), l'ipotesi attualmente più accreditata è che sia Iceburg in persona ad accorrere in aiuto dei Pirati con una verisone "rammendata" della Merry.

Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    beh si vedrà nel prossimo capitolo...

io resto sull'opinione del klaubutterman (sennò cosa lo ha fatto a fare oda?)
    is a lifestyle

Utente L'avatar di Zeol
    Registrato il
    07-04
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Al di là di soluzioni più fantasiose (che coinvolgono il klaubacoso), l'ipotesi attualmente più accreditata è che sia Iceburg in persona ad accorrere in aiuto dei Pirati con una verisone "rammendata" della Merry.

anche

ma come l'ha trovata?O__O

sopratutto non ho capito una cosa: ma sanji perchè era sparito?

Registrato il
    04-04
    ma iceburg si vede che si stava arrampicando...

come ha fatto a prendere la going merry?
    is a lifestyle

Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    ho letto anche la traduzione e a sto punto sono convinto che sia merito soprattutto di klaubutterman visto che la ciurma ad un certo punto sente una voce che gli dice di guardare in basso..credo fosse proprio lo spirito della merry.
    *firma da rifare*

Registrato il
    04-04
    *comunicazione di servizio*

Cap. 429 (Complete Defeat - Sconfitta Totale): OUT!!!!

*fine comunicazione di servizio*
    is a lifestyle

Ferro88
    Ospite
    non ho ancora capito come fa ad essere lì la merry ma nessuno della ciurma se lo chiede? cmq non mi è piaciuta molto sta fuga.....

Cloud_88
    Ospite
    ma è finita la saga di Water Seven nei capitoli jappi? Oda ci muore prima di finirlo..

Registrato il
    01-06
    LA saga di WS incorpora anche quella di Eneas Lobby, e sì... pare che finalmente sia finita.

Sinceramente non ne potevo più, spero in qualche piacevole capitolo di transizione ora, oltre che in uno spaccato che msotri quanto eco avranno le azioni di sta ciurma di esagitati.

Ferro88
    Ospite
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    LA saga di WS incorpora anche quella di Eneas Lobby, e sì... pare che finalmente sia finita.

Sinceramente non ne potevo più, spero in qualche piacevole capitolo di transizione ora, oltre che in uno spaccato che msotri quanto eco avranno le azioni di sta ciurma di esagitati.
    se adesso inizia una nuova saga inutile tipo quella dell'isola nel cielo,giuro che non lo compro più one piece....i nostri eroi sono diventati famosi con sta storia di WS?bene,facciamoli combattere contro pirati altrettanto famosi tipo barbabianca/nera e poi voglio vedere shanks che rincontra rufy 8( .......secondo me combatteranno l'uno contro l'altro prima o poi,non so perchè ma è dall'inizio che lo penso

Registrato il
    01-06
    Mai sopportato l'intera saga diSkypiea.

Più ci penso più trovo che la storia che meglio ha incarnato lo spirito di tutto One Piece sia stata il Davy Back Fight.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo