non serve installare rtcw ? verooo??? non ho voglia di rovistare fra i cd hehehheh![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
bastava leggereNon necessita la presenza di Return to Castle Wolfenstein installato![]()
Evviva il mio 56 kacca !!!!![]()
![]()
L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -
GMC lo potrebbe inserire nel cd/dvd?Inviato da Sub Zero
Evviva il mio 56 kacca !!!!![]()
![]()
o ci sarebbero problemi come per Animatrix?(
cavolo ma qunado faccio i post io non risponde mai nessuno, ne avevo messo uno identico![]()
![]()
![]()
vabbé devo rassegnarmi non diventerò mai famoso
8( (nel fourm)
MY PC:
CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW
Fabio scusami non avevo visto il tuo postInviato da Fabio-online
cavolo ma qunado faccio i post io non risponde mai nessuno, ne avevo messo uno identico![]()
![]()
![]()
vabbé devo rassegnarmi non diventerò mai famoso
8( (nel fourm)
cmq sta qui http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=41442
i mod ora possono anche chiudere il mio
1- scusa fabio ma nemmeno io ho visto il tuo post![]()
![]()
2- ma rtwc enemy territory non era mica stato abbandonato come progetto???
"Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
Hamlet
William Shakespeare
no, era stato "promosso" a gioco completo, solo che poi è stato di nuovo "degradato" a quello che è oraInviato da phobos
1- scusa fabio ma nemmeno io ho visto il tuo post![]()
![]()
2- ma rtwc enemy territory non era mica stato abbandonato come progetto???
The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
10° Raduno Romani de Roma
E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda
![]()
![]()
![]()