Domanda rivolta alla gente che crede in Berlusconi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Domanda rivolta alla gente che crede in Berlusconi

Cambio titolo
    Il Flippy di GR L'avatar di Ale905212
    Registrato il
    03-05

Domanda rivolta alla gente che crede in Berlusconi

Ho visto che in molte discussioni si fa presto a dire che Prodi durante il suo governo ha solamente alzato le tasse e "rubato" soldi agli Italiani...ora...io dico...ma come si fa a stimare un (ex)presidente del consiglio che dopo aver fatto leggi per pararsi il culo e aver fatto i suoi comodi?
    Per non parlare di aver fatto fare una figura di merd4 all'Italia intera...
    Le prove che non dico balle:

Figura di m€rda a Strasburgo parte 1
    Figura di m€rda a Strasburgo parte 2
    Io mangio i bambini,il resto non lo butto nell'umido ma li metto nel campo vicino a casa mia
    Superiorità all'islam(è di moda ora..pure ratzinga lo dice)
    Lo so...dicendo queste cose mi riterrete coglione
    Siamo tornati nel 1940..
    quello lo facevano quando c'era lui che parlava
    Laif is Nau(no non è totti)
    Ultima modifica di Ale905212; 22-09-2006 alle 17:35:49

Grappatore L'avatar di devilman450
    Registrato il
    08-06
    ecco un altro indottrinato ...non mi fa neanchè voglia di risponderti guarda8(

Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Le barzelette non sono da Daily?
    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

Registrato il
    03-05
    Citazione devilman450
    ecco un altro indottrinato ...non mi fa neanchè voglia di risponderti guarda8(
    attento potrei mangiarti

Sydney
    Ospite
    Su Berlusconi e le sue uscite ci sarebbe da scrivere intere enciclopedie, ma di certo limitarsi a postare alcuni video senza provare ad intavolare alcuna discussione non è il migliore dei modi.....

Registrato il
    08-06
    Citazione Ale905212
    attento potrei mangiarti
    sono indigesto

Registrato il
    03-05
    Citazione Sydney
    Su Berlusconi e le sue uscite ci sarebbe da scrivere intere enciclopedie, ma di certo limitarsi a postare alcuni video senza provare ad intavolare alcuna discussione non è il migliore dei modi.....
    era per vedere cosa dicevano i suoi "apostoli" di fronte a delle prove che farebbero cadere i c0glioni(non noi comunisti) a sua moglie

Privo di stile. L'avatar di white_rider
    Registrato il
    07-06
    bravo. ci hai dimostrato che anche Berlusconi è un essere umano e ha detto qualche ca**ata. e allora?

certo, non è un benefattore. certo non è il miglior candidato come Presidente del Consiglio. certo, ha fatto i suoi interessi.

esattamente come hanno fatto i corrispettivi di sinistra in venti-trent'anni di governo prima di tangentopoli. e come continuano a fare oggi. sono politici. non serve aggiungere altro. molto probabilmente noi al loro posto faremmo lo stesso se non peggio.

ed in ogni caso, nonostante i (non pochi) diffetti che quell'uomo ha, lo trovo di gran lunga preferibile all'alternativa.

Bannato L'avatar di Indiana_Jones
    Registrato il
    04-06
    Citazione Ale905212
    Ho visto che in molte discussioni si fa presto a dire che Prodi durante il suo governo ha solamente alzato le tasse e "rubato" soldi agli Italiani...ora...io dico...ma come si fa a stimare un (ex)presidente del consiglio che dopo aver fatto leggi per pararsi il culo e aver fatto i suoi comodi?
    Per non parlare di aver fatto fare una figura di merd4 all'Italia intera...
    Le prove che non dico balle:

Figura di m€rda a Strasburgo parte 1
    Figura di m€rda a Strasburgo parte 2
    Io mangio i bambini,il resto non lo butto nell'umido ma li metto nel campo vicino a casa mia
    Superiorità all'islam(è di moda ora..pure ratzinga lo dice)
    Lo so...dicendo queste cose mi riterrete coglione
    Siamo tornati nel 1940..
    quello lo facevano quando c'era lui che parlava
    Laif is Nau(no non è totti)
    A parte le figure di merda (opinabile che poi non sia stato il tedesco a farla) e al fatto che non è il mio modello di politico, la realtà è che adesso la destra stà facendo ciò che ha fatto la sinistra per 5 anni.
    E' il gioco delle parti, nulla di nuovo.
    Cosi come adesso si lamentano di Prodi, Prodi prima si lamentava di Berlusconi.
    C'è da chiedersi perchè, se poi alla fine stà imboccando la medesima via.

Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    In effetti, sebbene Berlusconi sia tutt'altro che il candidato ottimale, è pur sempre quattro gradini sopra l'alternativa di sinistra, capace solo di rimpinguare il proprio entourage senza preoccuparsi minimamente (ma proprio minimamente) del paese. Almeno il berlusca, lavorando per la categoria degli industriali, qualcosa di buono l'ha fatto. E sinceramente preferisco qualcuno che sappia che vuol dire guadagnare del denaro lavorando, invece che "politicando" e basta.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

Né dei, né giganti

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Citazione Indiana_Jones
    A parte le figure di merda (opinabile che poi non sia stato il tedesco a farla) e al fatto che non è il mio modello di politico, la realtà è che adesso la destra stà facendo ciò che ha fatto la sinistra per 5 anni.
    E' il gioco delle parti, nulla di nuovo.
    Cosi come adesso si lamentano di Prodi, Prodi prima si lamentava di Berlusconi.
    C'è da chiedersi perchè, se poi alla fine stà imboccando la medesima via.
    amen.

Registrato il
    03-05
    Citazione iamalfaandomega
    In effetti, sebbene Berlusconi sia tutt'altro che il candidato ottimale, è pur sempre quattro gradini sopra l'alternativa di sinistra, capace solo di rimpinguare il proprio entourage senza preoccuparsi minimamente (ma proprio minimamente) del paese. Almeno il berlusca, lavorando per la categoria degli industriali, qualcosa di buono l'ha fatto. E sinceramente preferisco qualcuno che sappia che vuol dire guadagnare del denaro lavorando, invece che "politicando" e basta.
    per loro mentre gli altri si fottono

Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    madò.. ma come si fa a fare trehad del genere.... solo ed esclusivamente x attaccare berlusconi... mi vien voglia di farne uno su prodi, anche se cosi facendo mi abbassarei al livello di quello che ha fatto il trehad

Registrato il
    08-06
    Citazione CRY_X2
    madò.. ma come si fa a fare trehad del genere.... solo ed esclusivamente x attaccare berlusconi... mi vien voglia di farne uno su prodi, anche se cosi facendo mi abbassarei al livello di quello che ha fatto il trehad
    infatti...io infatto non lo considero..come faccio del resto con i centrosinistri del forum ostinati

Sydney
    Ospite
    Citazione iamalfaandomega
    Vorrei capire Berlusconi cosa abbia fatto per il paese. E vorrei capire cosa abbia fatto in particolar modo come il liberista qualle crede di essere. (ha fatto una solo liberalizzazione?)

Cosa ha fatto di buono per le industrie? Una cosa, non chiedo di più.

A parte non aver fatto nulla per favorire un mercato di tipo competitivo intendo.

Riguardo a quel "saper cosa vuol dire guadagnare del denaro lavorando" preferisco passare oltre.

Tu parli come se in politica dovrebbero starci più gli industriali, che lavorano, che non i semplici politicanti, che non sanno cosa sia il lavoro.

Insomma, si gli industriali che come tali sono portati a far sempre i propri interessi (e la gente che B. si è portato appresso dalla fininvest in politica lo dimostra), non i "politicanti", perchè i politici devono saper far fatturare le loro aziende, che poi sappiano far "politica" è indifferente.
    Boh, mi pare un discorso fuori dal mondo. (quest'ultima periodo è volutamente banale, rispondendo sulle rime ad un' uscita che lo è altrettanto)

EDIT: Il 3d è impostato male.
    Messo così si discute di tutto e di niente.
    Sarebbe meglio, nel caso si volesse criticare Berlusconi, farlo con un 3d meglio argomentato e più mirato. Così si rischia, partendo da delle semplici dichiarazioni di Berlusconi, di arrivare a parlare dei soliti temi che lo riguardano, in modo caotico. Questo perchè il 3d lo permette, dal momento che i video postati possono essere considerati un incipit per qualsiasi critica al cavaliere.

Io segnalo la chiusura, non si preoccupi l'autore del 3d, la decisione non spetterà a me, lo chiedo solo ai mod, vedendo loro come la pensano.
    Ultima modifica di Sydney; 22-09-2006 alle 18:45:20

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo