quali sono le canzoni o la musica che vi tira/no su?
io per adesso ho scoperto la discoteca(canzone) di fifa 2006tira su abbastanza...invece mondo marcio,metal e hardcore danno solo carica.
![]()
quali sono le canzoni o la musica che vi tira/no su?
io per adesso ho scoperto la discoteca(canzone) di fifa 2006tira su abbastanza...invece mondo marcio,metal e hardcore danno solo carica.
![]()
se c'è una rete dev'esserci anche un ragno...
volare ohhhhhh cantare oooooh felice di stare LASSUU
in che senso "ti tira su"? nel senso che, quando sei triste o giù di morale, in qualche modo ti fanno sentore meglio?mosconi papa
"I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."
credo intenda dire quello..ColeBlack
![]()
![]()
se è così, io quando sono giù di morale mi ascolto i gem boy![]()
![]()
ke figata..quella si ke tira sù..
![]()
''Ma chi è quel mona che apre la porta e esce.... urlandòòò!!''
''Se venite avanti ancora vi do un punio!!
Il buon vecchio Germano Mosconi
Whiskey in The Jaarrr ooooh!!![]()
rifatta dai metallica!
![]()
Fuck you, mankind.
You're so ugly, so vain.
Det Som Engang Var![]()
mitici gli ahhh! gli yeaah! e gli uoohh di jamesSleepy 15
![]()
per quanto mi riguarda, non ne ho una in particolare, a volte per tirarmi su mi sparo un po' di canzoni "tirate", a volte invece vado più sul soft.. dipende dalle situazioni
ah, ecco, una canzone mi è venuta in mente... Tonight, tonight degli Smashing Pumpkins
io ti direi "I am legend(out for blood)" degli Archenemy...quando la sento mi viene voglia di uscire di casa e uccidere...anche se non sono sicuri che questo fosse ciò che chiedevi![]()
"I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."
non credoDooMTroopeR_3
![]()
bha...ma è una canzone che ti fa possedere?
comunque no intendo una canzone che ti tira su di morale quando sei arrabbiato,triste,solo o quantaltro.
se c'è una rete dev'esserci anche un ragno...
Tutto dei Blink-182/Sum 41.
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Idemaleboy91
Le canzoni hard rock cazzeggionedel tipo AC/DC, Gotthard, e così via
![]()
qaulasiasi canzone dei Tankard se vuoi qualcosa di demenziale
Till Fjalls di Vintersorg(non con ascolto approfondito) se vuoi qualcosa di più serio
a me tirano sù veramente .ho seri problemi?DooMTroopeR_3