12enne "stuprata dal branco" s'inventa tutto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 140

Discussione: 12enne "stuprata dal branco" s'inventa tutto

Cambio titolo
    kurtgod
    Ospite

12enne "stuprata dal branco" s'inventa tutto

http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl4943.phtml

commentate.

inoltre vi chiedo: in casi del genere e' giusto che chi sia ingiustamente accusato abbia un risarcimento?

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Secondo me andrebbe riscaricito il marocchino , cioè non ha fatto niente.... sono accuse infondate che possono anche rovinare la vita di una persona.

Zoroastro
    Ospite
    Quanto le odio queste puttanelle, cazzo ha 12, se torna a ciucciare dal biberon forse è meglio.
    E alla piccola missà che non gli possono fare niente.

Utente L'avatar di peppe4ever
    Registrato il
    03-06
    vergognoso....sopratutto perchè puo fare mandare in carcere una persona innocente.....si deve solo vergognare..

_Max_
    Ospite
    Ma no, cosa dite, sono stati i marocchini cattivi a minacciarla e farle ritrattare tutto per avere indietro il loro compagno stupratore.

Bha, che tristezza.

Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Kurtgod mi ai anticipato, un thread simile volevo aprirlo io...

Cmq tornando a noi. La ragazzina ha 12 anni. Si inventa tutto. Questo perchè?

E poi perchè un extracomunitario? Per una sola ragione.

Quanti stupri abbiamo sentito in questi ultime settimane, o mesi su gli extracomunitari cattivi e stupratori?

Decine di casi. Sembra che esistano solo loro. Invece la verità è un altra.

Le ragazze in cerca, dei famosi 15minuti di celebrità fanno tutto questo, o perchè hanno bisogno di avere le coccole di mamma e papà o perchè hanno gravi turbe psichiche.

Qualcuno di voi ha detto che deve tornare a ciucciare i biberon, per me ha fatto ben altro .
    Non gli è piaciuto e si è inventata la storia del cattivo marocchino stupratore.

Metterei in carcere lei. Per simulazione di reato. Peccato che sotto i 14anni non sono imputabili di niente.
    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

La cosa è consegueza diretta delle notizie riportate selettivamente dai media. Il risarcimento dovrebbe pagarlo Mimun.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

Zoroastro
    Ospite
    Citazione Vorador

E poi perchè un extracomunitario? Per una sola ragione.

Quanti stupri abbiamo sentito in questi ultime settimane, o mesi su gli extracomunitari cattivi e stupratori?

Decine di casi. Sembra che esistano solo loro. Invece la verità è un altra.

Le ragazze in cerca, dei famosi 15minuti di celebrità fanno tutto questo, o perchè hanno bisogno di avere le coccole di mamma e papà o perchè hanno gravi turbe psichiche.

Qualcuno di voi ha detto che deve tornare a ciucciare i biberon, per me ha fatto ben altro .
    Non gli è piaciuto e si è inventata la storia del cattivo marocchino stupratore.

Metterei in carcere lei. Per simulazione di reato. Peccato che sotto i 14anni non sono imputabili di niente.
    Per quello l'ho detto.

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    dico che la ragazza mi fa una tristezza incredibie...

Utente
    Registrato il
    05-03
    Citazione Vorador

.
    hanno detto che si era appartata con un altro ragazzino e alcune sue amiche l'avevano vista allora per paura che lo dicevano alla madre ha messo le mani avanti uscendosene con questa storia

Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Citazione andrea81
    hanno detto che si era appartata con un altro ragazzino e alcune sue amiche l'avevano vista allora per paura che lo dicevano alla madre ha messo le mani avanti uscendosene con questa storia
    A 12 anni? Io a 12anni non sapevo nemmeno cosa fosse la patatina...

Nemmeno oggi, ma almeno posso andarne fiero..

Cmq è preoccupante. Se a 12anni si inventa ste storie. a 18 cosa fa?
    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

Utente
    Registrato il
    09-03
    Citazione kurtgod
    http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl4943.phtml

commentate.

inoltre vi chiedo: in casi del genere e' giusto che chi sia ingiustamente accusato abbia un risarcimento?
    Chi viene accusato può sporgere denuncia per diffamazione.

Comunque, io torno a dire che dimostrare uno stupro al di là di ogni ragionevole dubbio non è tanto facile.
    In diversi casi, può finire con la parola della vittima contro quella dello stupratore. E se è così non si può che assolvere.
    Per questo andrei anche parecchio cauto sulle pene per gli stupratori: c'è gente su questo forum che invoca la pena capitale per questa gente, ma forse non si rende conto che c'è un serio rischio di commettere degli errori irreversibili.

Zoroastro
    Ospite
    Citazione Vorador
    A 12 anni? Io a 12anni non sapevo nemmeno cosa fosse la patatina...

Nemmeno oggi, ma almeno posso andarne fiero..

Cmq è preoccupante. Se a 12anni si inventa ste storie. a 18 cosa fa?
    Prima ti batti contro i luoghi comuni dei marocchini strupratori e ora me ne esci con queste puttanate da vecchio della piazza?

Utente L'avatar di Pogagna
    Registrato il
    12-05
    io metterei in galera i suoi genitori, ma questa è un'altra storia...
    Niente rosso e grassetto in firma.

Ah, ora non hai davvero una firma. :P

No, caro mod, ora ho semplicemente una firma ancora più brulla di quella di prima.
    P.s. Ma cambiare semplicemente colore no eh? :P
    P.p.s Se mai leggerai queste righe...non è che è recuperabile? Vero, la posso riscrivere, non è che fosse un poema epico, ma se in qualche modo fosse conservata in qualche buco nero...è una storia lunga...

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Citazione Gargoyle
    Chi viene accusato può sporgere denuncia per diffamazione.

Comunque, io torno a dire che dimostrare uno stupro al di là di ogni ragionevole dubbio non è tanto facile.
    In diversi casi, può finire con la parola della vittima contro quella dello stupratore. E se è così non si può che assolvere.
    Per questo andrei anche parecchio cauto sulle pene per gli stupratori: c'è gente su questo forum che invoca la pena capitale per questa gente, ma forse non si rende conto che c'è un serio rischio di commettere degli errori irreversibili.
    si la pena capitale forse è esagerata , anche nei casi verificati , al limite...
    Cmq si dovrebbero imporre leggi piu' dure in questi termini : e poi penso che ci siano degli esami che possano dimostrare se lo stupro è effetivamente avvenuto..

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo