[problema]ciclo idle del sistema
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: [problema]ciclo idle del sistema

Cambio titolo
  1. #1
    the hen slayer L'avatar di Snaaf
    Registrato il
    10-05
    Località
    Castamere
    Messaggi
    2.669

    [problema]ciclo idle del sistema

    Il pc mi va lentissimo, solo per avviarsi ci vuole un quarto d'ora, dopo questa interminabile attesa però funziona correttamente. Ho pensato che la causa fosse un sovraccarico della CPU ed ineffetti è impiegata al 99% da "ciclo idle del sistema", è normale che sia così? Non penso. Come posso risolvere?
    P.S.: Ho passato il pc con spy-bot e avg per essere sicuro e nonostante abbia corretto una novantina di errori e cancellato 3 troian horse il problema rimane!!
    P.P.S:Ho aggiornato da poco zone alarm e solo dopo l'aggiornamento mi sono arrivati svariati messaggi in cui mi diceva di aver bloccato un pc che cercava di entrare, questo vuol dire che prima di aggiornare deve essere entrato molte volte!!! Come faccio a controllare eventuali zozzate che mi ha inserito?



    non è che ho sbagliato sezione,eh? Sarà la seconda volta che posto su mondo pc

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    il ciclo di idle è dove deve stare la cpu se non la usi

    non è li il problema
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    the hen slayer L'avatar di Snaaf
    Registrato il
    10-05
    Località
    Castamere
    Messaggi
    2.669
    D'OH allora perchè va così lento? Cacchio non mi facevo così noob

  4. #4
    Fake L'avatar di -X-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    536
    Credo che sia un programma, o un insieme di programmi, che ti si avviano in automatico quando riavvii il sistema stressando la cpu fino a quando non si caricano completamente, quindi, imho, questa non è la sezione adatta per trovare aiuto, prova in software e internet, qui sanno solo overkloccare e parlare di certi processori che vanno dieci volte un amd, mah

    Ah, prova a riavviare in modalità provvisoria, se il problema non si presenta la mia ipotesi è confermata

  5. #5
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Prova ad andare su Esegui... e digitare msconfig, premendo successivamente Invio.
    Cerca programmi a te sconosciuti in Avvio automatico (o come si chiama? bho)...


  6. #6
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione [Mazzo]
    Prova ad andare su Esegui... e digitare msconfig, premendo successivamente Invio.
    Cerca programmi a te sconosciuti in Avvio automatico (o come si chiama? bho)...
    solo "avvio"
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  7. #7
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Ah
    Scusate ma traduco dall'inglese di Vista e in aggiunta ho una pessima memoria...


  8. #8
    B I S K E L'avatar di 30lex90
    Registrato il
    09-04
    Località
    Cantina
    Messaggi
    3.568
    fai cosi, salva tutto quello che hai su HD su dvd o su un altro HD...
    poi format c:\
    vedrai che dopo andrà tutto + veloce ^^


    gigio è gay!

  9. #9
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065

    Per formattare gli conviene usare il cd di Windows XP, dato che non si può usare format sul disco di sistema
    Ultima modifica di [Mazzo]; 22-09-2006 alle 21:55:28


  10. #10
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione [Mazzo]
    Ah
    Scusate ma traduco dall'inglese di Vista e in aggiunta ho una pessima memoria...
    per così poco , l'ho detto solo per evitare la fatidica frase "non lo trovo"...
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  11. #11
    B I S K E L'avatar di 30lex90
    Registrato il
    09-04
    Località
    Cantina
    Messaggi
    3.568
    Citazione [Mazzo]

    Per formattare gli conviene usare il cd di Windows XP, dato che non si può usare format sul disco di sistema
    si era un modo ironico x dirli di formattare....cmq con un floppy di avvio dos ci riesci tranquillamente a fare format c:/
    .... o almeno credo


    gigio è gay!

  12. #12
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    si se ti sono rimasti da windows 98
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  13. #13
    B I S K E L'avatar di 30lex90
    Registrato il
    09-04
    Località
    Cantina
    Messaggi
    3.568
    Citazione Neo88
    si se ti sono rimasti da windows 98
    mi sono rimasti da windows 3.11


    gigio è gay!

  14. #14
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Allora non ti riconosce FAT32, quindi è inutile con dischi con più di 2Gb di spazio...


  15. #15
    B I S K E L'avatar di 30lex90
    Registrato il
    09-04
    Località
    Cantina
    Messaggi
    3.568
    Citazione [Mazzo]
    Allora non ti riconosce FAT32, quindi è inutile con dischi con più di 2Gb di spazio...
    ai tempi avevo l'hd da 412.8mb....
    quanti ricordi


    gigio è gay!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •