son tt fantastiche...ma io metto quelle ke mi han lasciato i ricordi migliori
Highway to hell
Thunderstruck
You shook me all night long
Altro (specificare)
son tt fantastiche...ma io metto quelle ke mi han lasciato i ricordi migliori
*** Vorrei vedere se le stelle sono tanti soli o se son solo stelle nell' immensità ***
Tra queste direi la terza, ma perchè è quella a cui sono più affezionato. Forse Highway to Hell è meglio
degli ac/dc una delle poche canzoni che mi piacciono è you shook me all night long![]()
For$aken
back in black e highwell to hell
3d listone?kelvan?
Argomentate, se possibile, altrimenti si chiude.
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
/\/\/ NOW LISTENING \/\/\
Orbital | Snivilisation
Highway to hell, ma son tutte troppo simili. Non dico che siano brutte canzoni, mma, un po' di varietà servirebbe.
perchè hai messo solo quei 3 titoli con 10 opzioni? non gli rendi giustiziala mia preferita è back in black...
direi che è impossibile argomentare... e anche se fosse possibile... ci sono stati così tanti 3d su questo argomento che nessuno scriverebbe + la sua opinione...
Highway to hell
Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu
L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate
Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza. La Rochefoucauld
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Isaac Asimov
Tutto back in black e anche for those about to rock(we salute you),perchè?
Sono pietre miliari dell'hard rock!!
già ho scordato TNT....
*** Vorrei vedere se le stelle sono tanti soli o se son solo stelle nell' immensità ***
purtroppo x te il genere è quello...nn si può passare dal rock al pop....solo se sei italiano puoi farloRoy Batty