X2 -La Minaccia per Mac e Linux
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: X2 -La Minaccia per Mac e Linux

Cambio titolo
    Linux User #443462 L'avatar di veleno77
    Registrato il
    04-05

X2 -La Minaccia per Mac e Linux

E' uscita una versione Dvd che si può comprare sul sito della Egosoft di X2 - la minaccia espressamente pensata per SO Mac e Linux. il Costo è di 19.90.
    NON E' UNA PACTH, ma il gioco vero e proprio , quindi chi lo ha già per window lo deve ricomprare per usarlo su linux o mac.....

Hasta la vista, baby L'avatar di Doktor Schliemann
    Registrato il
    05-05
    Scusa, forse sbaglio io, ma ho trovato solo questa pagina, dove il prezzo richiesto è molto più alto: ben 43,35 euro!

Ad ogni modo, anche se il prezzo fosse intorno alle 20 euro, non mi pare si possa considerare basso per un gioco vecchio di tre anni; perciò dubito fortemente che questa versione avrà grosso successo.

A mio avviso chi commercializza i giochi per le piattaforme non Microsoft dovrà fare molto meglio di così se vuole sperare di abbattere il monopolio; fermo restando che la notizia di un gioco di grande successo convertito su Linux e Mac fa sempre piacere.

Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    aspettiamo un po che facciano una patch per linux e troverò il modo per usare la parte dati che ho già

Registrato il
    04-05
    Citazione devilheart
    aspettiamo un po che facciano una patch per linux e troverò il modo per usare la parte dati che ho già
    Ho chiesto nel forum e mi hanno nrisposto che la pacth non la fanno perchè ne creato la versione apposta.... infatti gli ho risposto "Allora non mi compro X3, così aspetto che ne fanno una per linux"

Registrato il
    04-05
    Citazione Doktor Schliemann
    Scusa, forse sbaglio io, ma ho trovato solo questa pagina, dove il prezzo richiesto è molto più alto: ben 43,35 euro!

Ad ogni modo, anche se il prezzo fosse intorno alle 20 euro, non mi pare si possa considerare basso per un gioco vecchio di tre anni; perciò dubito fortemente che questa versione avrà grosso successo.

A mio avviso chi commercializza i giochi per le piattaforme non Microsoft dovrà fare molto meglio di così se vuole sperare di abbattere il monopolio; fermo restando che la notizia di un gioco di grande successo convertito su Linux e Mac fa sempre piacere.
    SCUSATE ma ho proprio toppato........ mi sono confuso con X3 che viene venduto a poco, hai ragione il prezzo è di 44 euro circa.....
    Per quanto riguarda il monopolio sono assolutamente daccordo con te.... ormai linux è abbastanza maturo per compiere un passo "commerciale" lo dimostrano le varie distrubuzioni più semplici " in alcune la Shell puoi anche non usarla se ti limiti a navigare ascoltare musica e scrivere". una più attenzione per il lato Desktop e poi ho visto il video di XGL........ un'altro pianeta

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    non è un gioco interessante
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Buthanol
    Ospite
    Da come l'hai scritto sembrava un nuovo sistema operativo che minacciava questi due...

StorieDallaSalaMacchine L'avatar di miniBill '90
    Registrato il
    08-05
    ho preso un colpo, credevo fosse un virus

ESISTE UN UNICO AMMINISTRATORE
    Quoto-thisisgorman-
    (La mi ex-firma sta qua)