come trovare il ping
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: come trovare il ping

Cambio titolo
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05

come trovare il ping

scusate, ma con la funzione cerca non ho trovato niente e allora ho aperto un topic; volevo chiedervi come si può vedere il ping, perchè pensavo di cambiare il modem (ho quello di alice) e prenderne uno più veloce.
    Chi è il G-man?
    Citazione Matteo de Marinis
    Da come si comporta, la sua parte sembra quella di un bastardo che si diverte a mettere l'umanità contro i Combine per godersi la distruzione, piuttosto che andare a BlockBuster e affittarsi la Guerra dei Mondi

Comfortably numb L'avatar di Tomo Ultima
    Registrato il
    02-05
    Citazione nicolaf
    scusate, ma con la funzione cerca non ho trovato niente e allora ho aperto un topic; volevo chiedervi come si può vedere il ping, perchè pensavo di cambiare il modem (ho quello di alice) e prenderne uno più veloce.
    Ringrazia The_Mist questo post è suo

allora vai su start-->esegui
    scrivi cmd
    poi ping 62.101.94.55

guarda la durata media in ms
    We live as we dream--alone....

zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    e che indirizzo sarebbe quello? sarebbe il solito maya?
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

Citazione GMCfriend
    e che indirizzo sarebbe quello? sarebbe il solito maya?
    http://62.101.94.55/ è un indirizzo creato principalmente per testare la velocità di download della connessione.

ex motociclista L'avatar di Mechwarrior
    Registrato il
    02-05
    non c'era anche un test da fare con il prompt? mi ricordo che si usava www.google.com per fare quel test!

Citazione Mechwarrior
    non c'era anche un test da fare con il prompt? mi ricordo che si usava www.google.com per fare quel test!
    Per il test di google è uguale, basta che apri il dos e fai ping google.com (o ping 64.233.167.99), non cambia nulla.

Utente L'avatar di mantorok
    Registrato il
    01-05
    Io preferisco usare ping maya.ngi.it Con google.com risultano valori di ping altissimi...

♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫

Utente
    Registrato il
    11-04
    quell'ip che ho segnalato io è + veloce di maya
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

Registrato il
    11-05
    grazie, però con google mi da 187 ms; con il primo indirizzo segnalato invece solo 67! a quale ddevo tenere conto? (quando gioco su cod 2 ho il ping intorno a 100-120)
    Chi è il G-man?
    Da come si comporta, la sua parte sembra quella di un bastardo che si diverte a mettere l'umanità contro i Combine per godersi la distruzione, piuttosto che andare a BlockBuster e affittarsi la Guerra dei Mondi

Utente
    Registrato il
    11-04
    dovresti tenere conto del primo..
    comunque il ping varia anche dalla distanza del server tipo se giochi in server esteri..
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

Utente L'avatar di Fuorilegge
    Registrato il
    04-06
    scusate. ma con questo metodo si vede il ping del server, non del proprio modem...

Utente
    Registrato il
    11-04
    mi sà che non hai capito bene
    il ping è il tempo che impiegano i pacchetti a essere trasmessi dal tuo pc al server quindi c'entra poco il modem...

Registrato il
    11-05
    ma il modem centra qualcosa? se ne prendo uno diverso da quello di alice posso scaricare più veloce o avere il ping più basso?
    Chi è il G-man?

Utente
    Registrato il
    11-04
    il modem incide in minima parte..quello che incide è la qualità della linea

Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Citazione The_myst
    mi sà che non hai capito bene
    il ping è il tempo che impiegano i pacchetti a essere trasmessi dal tuo pc al server quindi c'entra poco il modem...
    è anche il tempo di ritorno dei riscontri dei pacchetti,sennò come fai a stabilire quanto ci ha messo un pacchetto TCP/UDP?
    Cmq il ping dipende da molti fattori,l'intasamento della rete,da che percorso segue,infatti due pacchetti potrebbero seguire "strade diverse" per raggiungere la destinazione.