Longhorn VS Vista
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Longhorn VS Vista

Cambio titolo
  1. #1
    Acchiappafantasmi L'avatar di dey mey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    241

    Longhorn VS Vista

    Salve a tutti, volevo solo sapere la differenza che c'è tra questi 2 sistemi operativi di cui ho sentito tanto parlare, ma ho ancora dubbi, qual'è il migliore dei 2???? il primo è una beta o un O.S. a se????' Sono in italiani???? Quali sono i requisiti minimi, sono retrocompatibili con gli altri windows???? Usano la tecnlologia NT o qualcosa di superiore????


    Grazie e scusate per le eccessive domande
    Dey-Mey Un nome - Una garanzia

    Pilota di Kart

  2. #2
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    longhorn è il nome in codice di vista...lol la stessa cosa

  3. #3
    redfalcon
    Ospite
    è lo stesso, solo che ha cambiato nome. il code name è longhorn, il prodotto si chiamerà vista. non è ancora uscito. se hai altre domande o post da fare al riguardo vai qui:

    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=413712

  4. #4
    Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    6.848
    Longhon era il vecchio nome di vista...il progetto era stato iniziato da 2 persone di cui non ricordo il nome...gates dopo a fatto chiudere baracca e burattini e ha iniziato vista


  5. #5
    Acchiappafantasmi L'avatar di dey mey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    241
    quindi se io "casualmente" dovessi entrare in possesso di un cd su cui sopra c'è longhorn dovrei preoccuparmi??????
    Dey-Mey Un nome - Una garanzia

    Pilota di Kart

  6. #6
    redfalcon
    Ospite
    si pechè è illegale, è fake e se vuoi la rc1 di vista la scarichi e ti registri solo sul sito microsoft

  7. #7
    Acchiappafantasmi L'avatar di dey mey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    241
    in effetti, quando mi hanno dato questo dvd mi hanno detto che era una versione di prova, però dato che non so dove sia stata presa, ne tantomeno cosa ci sia sopra (ho trovato longhorn) mi sono rivolto a voi
    Dey-Mey Un nome - Una garanzia

    Pilota di Kart

  8. #8
    SamFisher-92
    Ospite
    Citazione dey mey
    Salve a tutti, volevo solo sapere la differenza che c'è tra questi 2 sistemi operativi di cui ho sentito tanto parlare, ma ho ancora dubbi, qual'è il migliore dei 2???? il primo è una beta o un O.S. a se????' Sono in italiani???? Quali sono i requisiti minimi, sono retrocompatibili con gli altri windows???? Usano la tecnlologia NT o qualcosa di superiore????


    Grazie e scusate per le eccessive domande
    prima si chiamava longhorn, ma a Bill Gates non è piaciuto perchè rappresenta qualcosa di lento perciò ha preso il nome di Vista.

  9. #9
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione Mario Dj
    Longhon era il vecchio nome di vista...il progetto era stato iniziato da 2 persone di cui non ricordo il nome...gates dopo a fatto chiudere baracca e burattini e ha iniziato vista
    Ma che cavolo vai dicendo?
    Longhorn non è affatto chiuso, ne tantomeno iniziato da 2 persone, ed ora noi abbiamo 2 longhorn in sviluppo:

    1)Vista: Codename Longhorn che è il nuovo so microsoft che attualmente si trova in stato di rc1 disponibile a tutti, anche se è disponibile ai betatester la rtm 5700

    2) Longhorn Server che attualmente è in fase di sviluppo ed è rivolto all'utenza server e uscirà tra metà 2007 e inizi 2008.

  10. #10
    Nemesis33
    Ospite
    Citazione SamFisher-92
    prima si chiamava longhorn, ma a Bill Gates non è piaciuto perchè rappresenta qualcosa di lento perciò ha preso il nome di Vista.
    E vero....
    Facevano allusioni su Longhorn xke in inglese sign qualcosa di lento e allora hanno cambiato in Vista ma il progetto è rimasto identico è una semplice quest dii nominativo....
    Dopo su server Longhorn io nn mi pronuncio....

  11. #11
    Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    6.848
    Citazione Opp32
    Ma che cavolo vai dicendo?
    Longhorn non è affatto chiuso, ne tantomeno iniziato da 2 persone, ed ora noi abbiamo 2 longhorn in sviluppo:

    1)Vista: Codename Longhorn che è il nuovo so microsoft che attualmente si trova in stato di rc1 disponibile a tutti, anche se è disponibile ai betatester la rtm 5700

    2) Longhorn Server che attualmente è in fase di sviluppo ed è rivolto all'utenza server e uscirà tra metà 2007 e inizi 2008.

    Guarda ke è vero...mi pare di averlo letto su GMC


  12. #12
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione Mario Dj
    Guarda ke è vero...mi pare di averlo letto su GMC
    Si come no

  13. #13
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Ragazzi Longhorn è il nome in codice di vista, penso che si possa chiudere perchè non ci sono spunti di discussione

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •