Come imposto un tray in XFCE?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Come imposto un tray in XFCE?

Cambio titolo
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04

Come imposto un tray in XFCE?

Ho installato da poco Zenwalk nel mio PC e noto con dispiacere che Xfce non sembra disporre di una zona dove solitamente stanno le icone dei programmi minimizzati...almeno di default! Sapreste dirmi se c'è un modo per ovviare a questa mancanza?

Grazie

EDIT: Sono riuscito a trovare il system tray ma non vedo alcuna icona!(quella di gaim per esempio!)
    Inoltre avendo due barre(una in alto e l'altra in basso, su quest'ultima è presente il tray), se voglio aggiungerne una in alto mi dice che è impossibile perchè già presente......è normale?
    Ultima modifica di L'Esorcista; 23-09-2006 alle 15:46:45
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    a me succedeva una cosa simile. in kde volevo mettere il vassoio di sistema (dove stanno le icone vicino all'orologio) su un altro pannello ma mi diceva che esisteva già. ho dovuto prima rimuovere l'applet da dove c'era gia.
    magari prova a fare la stessa cosa

... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Citazione devilheart
    a me succedeva una cosa simile. in kde volevo mettere il vassoio di sistema (dove stanno le icone vicino all'orologio) su un altro pannello ma mi diceva che esisteva già. ho dovuto prima rimuovere l'applet da dove c'era gia.
    magari prova a fare la stessa cosa
    Grazie! Mi sembrava di non vederlo....cmq per il fatto che non ci trovo niente....è normale?
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10