ma le missioni hanno sequenze logiche tra di loro?? e esistono filmati in sto gioco??![]()
![]()
ma le missioni hanno sequenze logiche tra di loro?? e esistono filmati in sto gioco??![]()
![]()
Per giocare, solo XBOX 360
Non saprei, però hai la firma molto lunga. Accorciala.
2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|
ma dai, è tutta scritta cosa vuoi che disturbi!!8(
Now I don't know what stopped Jesus Christ
From turning every hungry stone into bread
And I don't remember hearing how Moses reacted
When the innocent first born sons lay dead
Well I guess God was a lot more demonstrative back
When he flamboyantly parted the sea
Now everybody's praying
Don't pray on me
Se non sbaglio le missioni di BHD sono completamente slegate da un filo logico. Quindi non c'è una vera e propria trama.
I filmati ci sono ma per quanto ne so sono fatti con lo stesso motore di gioco.
ma non ne ho mai visti! neanche alla fine del livello![]()
Beh allora i filmati non ci sono![]()
le "missioni" ripropongo eventi avvenuti (o inventati) durante la missione restore hope (ma leggere i briefing vi fa schifo?) e voi siete uno dei soldati spediti giù in somalia. è come chiedere: c'è un filo logico fra le missioni di flashpoint?
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
Certo che s'è un filo logico nelle missioni di opeation Flashpoint...non c'è una storia ma un filo logico c'è..Inviato da Adelchi24
le "missioni" ripropongo eventi avvenuti (o inventati) durante la missione restore hope (ma leggere i briefing vi fa schifo?) e voi siete uno dei soldati spediti giù in somalia. è come chiedere: c'è un filo logico fra le missioni di flashpoint?
Comunque il briefing l'ho letto ed ho anche visto il film quindi so tutti di BHD e della missione in Somalia.
io ho questo gioco![]()