Che palle e che delusione!!!
Sono reduce dall'ennesima improduttiva sessione di gioco con FFX... non e posso più...
L'ho comprato 3 anni fa poco dopo aver peso la PS2, anzi è stato uno dei motivi che mi ha spinto a comprarla tanto mi era piaciuto FFVIII sul pc (quanto capivo poco...), insomma l'ho comprato ma dopo una breve riflessione stabilii che l'avrei giocato solo essermi procurato e finito FFVII, VIII e IX.
Finalmente una settimana fa, decido che finalmente è ora! Dopo tre anni di oblio finalmente FFX, finalmente...cosa?
Dio, ho fatto solo 20 ore di gioco e davvero non ce la faccio più, sto gioco è una tassa, è improponibile... il protagonista è un pirla, un coglione, la storia non mi dice nulla e il sistema di gioco...mio Dio... i turni...RIDATEMI l'ATB che mi sto addormentando... checcazzo è la sferografia! No, davvero, 20 ore, sto al bosco di macalania ed è sempre la stessa solfa! I nemici sono tutti uguali da una sezione all'altra, cambiano i colori e i nomi: l'ape che ti avvelena, la lucertola che ti pietrifica, il coso col guscio che lo devi far fuori con Auron, l'elemento colorato che devi farlo fuori con la magia di Lulu...
Eppoi il tempio con le sferette, i boss inutili, i minigiochi tediosi (già ho letto che nella piana dei lampi dovrò schivarne 200 per prendere un ciaffo) il blitzball pure è inutile...dio, perchè?
Cristo, non è possibile che mi sono divertito di più con FF1 sul GBA, dai non me ne posso capacitare...
Vabbè tutta sta pappardella per dirvi che sto gioco mi sta facendo schifo, probabilmente non ve ne fregherà na mazza ma io volevo solo sfogarmi e tant'è!
Amen