FFX AAAAAAARGH!!!! [frustrazione inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 23 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 331

Discussione: FFX AAAAAAARGH!!!! [frustrazione inside]

Cambio titolo
    Uniente L'avatar di Tonberry king
    Registrato il
    08-05

FFX AAAAAAARGH!!!! [frustrazione inside]

Che palle e che delusione!!!
    Sono reduce dall'ennesima improduttiva sessione di gioco con FFX... non e posso più...
    L'ho comprato 3 anni fa poco dopo aver peso la PS2, anzi è stato uno dei motivi che mi ha spinto a comprarla tanto mi era piaciuto FFVIII sul pc (quanto capivo poco...), insomma l'ho comprato ma dopo una breve riflessione stabilii che l'avrei giocato solo essermi procurato e finito FFVII, VIII e IX.
    Finalmente una settimana fa, decido che finalmente è ora! Dopo tre anni di oblio finalmente FFX, finalmente...cosa?
    Dio, ho fatto solo 20 ore di gioco e davvero non ce la faccio più, sto gioco è una tassa, è improponibile... il protagonista è un pirla, un coglione, la storia non mi dice nulla e il sistema di gioco...mio Dio... i turni...RIDATEMI l'ATB che mi sto addormentando... checcazzo è la sferografia! No, davvero, 20 ore, sto al bosco di macalania ed è sempre la stessa solfa! I nemici sono tutti uguali da una sezione all'altra, cambiano i colori e i nomi: l'ape che ti avvelena, la lucertola che ti pietrifica, il coso col guscio che lo devi far fuori con Auron, l'elemento colorato che devi farlo fuori con la magia di Lulu...
    Eppoi il tempio con le sferette, i boss inutili, i minigiochi tediosi (già ho letto che nella piana dei lampi dovrò schivarne 200 per prendere un ciaffo) il blitzball pure è inutile...dio, perchè?
    Cristo, non è possibile che mi sono divertito di più con FF1 sul GBA, dai non me ne posso capacitare...

Vabbè tutta sta pappardella per dirvi che sto gioco mi sta facendo schifo, probabilmente non ve ne fregherà na mazza ma io volevo solo sfogarmi e tant'è!

Amen

Bannato
    Registrato il
    11-04
    Capisco.

Arks
    Ospite
    fell the Dark difference [cit]

FFx è la merda

Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    benvenuto a spira
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd

In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

Utente
    Registrato il
    05-04
    Hai descritto FFX alla perfezione

Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Non giocarci, nessuno ti obbliga .
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Premesso che FFX rimane uno dei migliori JRPG di questa generazione di console,sebbene abbia dei difetti,credo che tu stia un pò esagerando
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Wow, hai colto nel segno. sono contento che tu abbia giocato prima gli altri final fantasy, adesso avresti potuto essere un povero fanboy accecato da FFX e non capire piu la differenza tra un JRPG buono e uno mediocre.
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

Utente
    Registrato il
    10-02
    Citazione Tonberry king
    ... il protagonista è un pirla, un coglione
    beh...si,tidus è abbastanza irritante..... e stupido.Però la storia non trovo che sia tutta questa schifezza....magari è vero che è abbastanza lineare,però ci sono delle trovate abbastanza interessanti IMHO
    Io ho apprezzato la storia di FFx dopo un pò di tempo di gioco...cioè dopo che non ho dovuto vedere solo Tidus come personaggio e si sono uniti altri pg nel party.....

Nankurunaisa L'avatar di squall85
    Registrato il
    12-04
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    Wow, hai colto nel segno. sono contento che tu abbia giocato prima gli altri final fantasy, adesso avresti potuto essere un povero fanboy accecato da FFX e non capire piu la differenza tra un JRPG buono e uno mediocre.
    Perchè non dici piuttosto che questa è la tua opinione e la smetti di darti tante arie? Che razza di discorso è quello che hai fatto? Tanto per fare un esempio, io ho giocato prima a FFX e poi a FFVII e FFVIII, ma trovo che FFX sia il meno bello del gruppo, quindi il tuo ragionamento non sta nè in cielo nè in terra

FF & KH fan L'avatar di diubidino
    Registrato il
    03-05
    guarda posso essere d'accordo sui tempi, sui lampi e un po di noia

ma FFX ha anche aspetti positivi tra cui trama e sviluppo cioè alla fine skifo nn fa e poi nn l'hai ancora finito

è meno degli altri FF ma nn è affatto bocciato

Sto giocando a: FFXII, Suikoden V, One Piece: Grand Battle (PS2)

Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Citazione Tonberry king
    Cristo, non è possibile che mi sono divertito di più con FF1 sul GBA, dai non me ne posso capacitare...
    Perchè il primo FF è stato un capolavoro, mentre il decimo è immondizia.

Citazione Tonberry king

Vabbè tutta sta pappardella per dirvi che sto gioco mi sta facendo schifo, probabilmente non ve ne fregherà na mazza ma io volevo solo sfogarmi e tant'è!

Amen

No, hai pienamente ragione (purtroppo).

Utente
    Registrato il
    05-04
    Citazione diubidino
    guarda posso essere d'accordo sui tempi, sui lampi e un po di noia

ma FFX ha anche aspetti positivi tra cui trama e sviluppo cioè alla fine skifo nn fa e poi nn l'hai ancora finito

è meno degli altri FF ma nn è affatto bocciato

Per sviluppo intendi sviluppo dei pg???

Perchè sinceramente la sferografia nn fa altro che rendere il gioco più lento e noiso.....

Nankurunaisa L'avatar di squall85
    Registrato il
    12-04
    Citazione Der_Richter
    Per sviluppo intendi sviluppo dei pg???

Perchè sinceramente la sferografia nn fa altro che rendere il gioco più lento e noiso.....
    Lento magari sì, ma proprio noioso... Almeno qui puoi decidere come rendere i tuoi personaggi. Uno lo puoi fare mago nero, uno mago bianco, etc... Negli altri FF lo sviluppo è talmente lineare che i personaggi sembrano tutti uguali. Se poi si riempe tutta la sferografia allora il discorso vale anche per FFX, ma questo lo fanno solo i più sgamati

Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    hai giocato "solo" 20 ore e già ti permetti di dare un giudizio?
    IMHO quando avrai finito il gioco lo potrai giudicare...e poi se magari non facevi la pirlata di giocarlo dopo 3 anni ti sarebbe piaciuto
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Pag 1 di 23 123411 ... UltimoUltimo