Quest'estate non mi sembra sia uscito molto ...
Personalmente sto aspettando (anche import) Zelda PH, Elite Beat Agents, Mario Hoops 3on3, e naturalmente vorrei comprare anche qualcosa PAL in questo periodo.
Cosa è uscito di nuovo?![]()
Mi pare sia uscito Starfox per DS,se non sbaglio...![]()
ank'io ho visto ke è uscito pokissimo x DS, purtroppo!!!
Beh d'estate non è che puoi aspettarti granché...in USA sono usciti/stanno uscendo Starfox DS, Cooking Mama, Pokemon Mystery Dungeon, Mario Vs. Donkey Kong 2 e un sacco di bella roba...qui in EUR solo cacca: conversioni da film e cartoni animati e robaccia per bambini.
E ti ricordo che fra pochissimi giorni escono i Pokemon in Giappone...
in versione USA è uscito starfox ds, mario basket 3 on 3, cooking mama, megaman zx..
certo di roba pal ora non ce ne è molta, ma io preferisco comprare olra import questi giochi perchè poi quando arriveranno da noi ci saranno altre priorità (come i giochi del wii, per esempio)
tranquilli...ottobre e novembre stanno arrivando e non sapremo più cosa comprare![]()
fra un po escono kirby e castlevania.
per quanto mi riguarda è abbastanza
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Tra poco usciranno kirby castlevania jus naruto starfox ff III zelda ecc
La fregatura è il mercato europeo. In Giappone esce una killer application al mese, negli USA c'è stato un pieno di ottimi titoli usciti a settembre (dragon quest, cooking mama, mega man e via discorrendo).aleword
Consulta il topic dei consigli per gli acquisti sicuramente ci sarà qualcosa che ti manca![]()
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
kirby esce in versione europea?Eddy'90
cmq questo venerdi esce 42 classici senza tempo
Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
Asus ML239H
un nome su tutti: 42 classici senza tempo.
si, a novembre/dicembre se ben ricordotraod
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Ok che è carino ma rispetto alle uscita USA di settembre (Contact, Mega man, Dragon Quest etc.) è poca robaKratos90
![]()
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
il 10 novembre Mario Slam Basketball e 14 giorni dopo Star fox!nn lamentarti!piano paino(tra una partita di MPH e una di MKDS on line) il tempo passa!