3D Analyze per Oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 3D Analyze per Oblivion

Cambio titolo
  1. #1
    SamFisher-92
    Ospite

    Domanda 3D Analyze per Oblivion

    Ho una geforce fx 5700 256 MB. volevo installare il programma 3D analyze 2.36, ma non sono sicuro se farlo, se migliorerà qualcosa o se creerà solo problemi anche con gli altri giochi. ho già installato il file oldblivion, devo per caso disinstallarlo per mettere 3D A. ? (non so se questa è la sezione giusta, se non lo è chiedete pure di spostarlo però per favore rispondete!)

  2. #2
    david90
    Ospite
    la tua scheda applica i pixel shader pertanto non ne hai bisogno di 3danalyze

  3. #3
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione david90
    la tua scheda applica i pixel shader pertanto non ne hai bisogno di 3danalyze
    quoto, nn avrai miglioramenti in quanto li supporta già

    *Ex utente di Hardware*

  4. #4
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione SamFisher-92
    Ho una geforce fx 5700 256 MB. volevo installare il programma 3D analyze 2.36, ma non sono sicuro se farlo, se migliorerà qualcosa o se creerà solo problemi anche con gli altri giochi. ho già installato il file oldblivion, devo per caso disinstallarlo per mettere 3D A. ? (non so se questa è la sezione giusta, se non lo è chiedete pure di spostarlo però per favore rispondete!)
    Al massimo per poter giocare decentemente ad oblivion dovresti usare oldoblivion, dato che oblivion normale gira malissimo con la serie fx

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •