giochi da 10!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: giochi da 10!!!

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di solid91
    Registrato il
    08-06

giochi da 10!!!

[SIZE=3***********][/SPOILER]ciao raga,secondo voi cosa manka a i gioki di adesso per arrivare ad un bel 10???? [/SIZE]

dups90
    Ospite
    Citazione solid91
    [SIZE=3***********][/spoiler]ciao raga,secondo voi cosa manka a i gioki di adesso per arrivare ad un bel 10???? [/size]
    Dipende che 10 intendi...
    Per raggiungere quello di GMC, manca la perfezione...

Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Un gioco, per prendere 10, deve avere una longevità illimitata o meglio: per quanto tu ci giochi non ti stufi mai e oltre a questo deve essere aggiornato graficamente di audio e di script ogni 3 mesi in modo che rimanga sempre in punta....perciò mi sa che un gioco da 10 è lontano

bigdario-o-o-
    Ospite
    Age of Empires2 e Tropico, più che altro per valore affettivo

Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    nn ci sarà MAI un gioco che prenderà 10 come punteggio finale

Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    a quasi tutti i giochi una manca una storia che funzioni...

Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Un gioco secondo me non è mai da 10 subito.
    Occorre vederlo dopo qualche anno.Se ancora riesce ad appassionarti e incantarti,bè,quello è un gioco da 10.
    Così su due piedi mi vengono in mente FFVII e Diablo 2.

Utente L'avatar di Flamesoul
    Registrato il
    06-05
    Citazione Cloud Strife
    Occorre vederlo dopo qualche anno.Se ancora riesce ad appassionarti e incantarti,bè,quello è un gioco da 10.
    Quoto!!!
    Aggiungerei inoltre che sarà difficile arrivare ad un gioco da 10, perchè (almeno oggi) i giochi hanno dei PRO ENTUSIASMANTI e dei CONTRO DEVASTANTI (ad esempio : grafica stupenda, ma storia orribile...)!!!
    Io sono Flamesoul, guerriero dall'animo ardente come le fiamme che invadono le cavità vulcaniche...

Utente L'avatar di GeppoBerghem
    Registrato il
    01-06
    il mio 10 se lo è preso il primo mgs

Utente Multiconsolaro L'avatar di Penaz
    Registrato il
    07-06
    Citazione solid91
    [SIZE=3***********][/SPOILER]ciao raga,secondo voi cosa manka a i gioki di adesso per arrivare ad un bel 10???? [/SIZE]
    beh penso che nessun gioco arriverà mai al 10,
    anche perchè a mio parere la tecnlologia si evolve molto in fretta, dunque un gioco appena uscito potrebbe diventare obsoleto nel giro di pochi mesi..

Utente impertinente L'avatar di RomariX
    Registrato il
    09-06
    Citazione Cloud Strife
    Seguendo il tuo ragionamento il mitico Starcraft merita sicuramente 10! Sta in piedi da così tanto tempo da essere un pilastro del divertimento videoludico
    "David Miller is now a meme"

Tanto non capireste L'avatar di For$aken
    Registrato il
    10-02
    credo che il 10 sia una valutazione troppo soggettiva, il raggiungimento della perfezione non è un criterio obbiettivo
    Citazione For$aken
    so già che segneranno Eder e il mitico Mattia Destro sta giornata
    oltre a Pozzi ovviamente
    11.09.2010 ... Link al post ... Eder-Destro-Pozzi

FaghErMejo
    Ospite
    Citazione solid91
    [SIZE=3***********][/spoiler]ciao raga,secondo voi cosa manka a i gioki di adesso per arrivare ad un bel 10???? [/size]
    secondo me non può esistere un gioco da 10 che metta d'accordo tutti sul suo voto.. ognuno per valore affettivo e caratteristiche darà un voto diverso ai giochi che ha provato..

[GMC] Naruto L'avatar di POPI93
    Registrato il
    10-05
    Per me un gioco per avere dieci dovrebbe fare parte di una saga con pochi capitoli pero' ben fatta e con progressi ben visibili , e poi che abbia una trama avvincente che quando finisci il primo capitolo ti venga voglia di dire "quando uscirà il secondo?nn vedo l'ora!!!!!!!" e cosi via e poi come hanno detto altri deve essere una saga che con l'andare avanti negli anni continua a piacerti e a essere richiesta !

Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Il 10 è soggettivo. Per me il 10 è per Eve Online, e non mi stancherò mai di dirlo... Non tanto per l'ambientazione, meccaniche di gioco, ecc ecc... Ma proprio per la longevità che va all'infuori del gioco stesso: sul sito ufficiale puoi ordinare gadget del gioco, la lego ha creato modellini di astronavi del gioco, nelle edicole inglesi puoi acquistare la rivista di Eve mensilmente che narra le nostre avventure nell'universo di eve; hanno creato Eve Radio, una radio in streaming dove ad intervalli di 30 minuti di musica la sera, fanno uno speciale sul gioco e sulle guerre in corso (la settimanan scorsa hanno parlato per un quarto d'ora abbondante sulla nostra alleanza e su quello che facciamo)... Se questa non è longevità....
    User

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo