[SIZE=3***********][/SPOILER]ciao raga,secondo voi cosa manka a i gioki di adesso per arrivare ad un bel 10????[/SIZE]
[SIZE=3***********][/SPOILER]ciao raga,secondo voi cosa manka a i gioki di adesso per arrivare ad un bel 10????[/SIZE]
Dipende che 10 intendi...solid91
Per raggiungere quello di GMC, manca la perfezione...
Un gioco, per prendere 10, deve avere una longevità illimitata o meglio: per quanto tu ci giochi non ti stufi mai e oltre a questo deve essere aggiornato graficamente di audio e di script ogni 3 mesi in modo che rimanga sempre in punta....perciò mi sa che un gioco da 10 è lontano
Age of Empires2 e Tropico, più che altro per valore affettivo
nn ci sarà MAI un gioco che prenderà 10 come punteggio finale
a quasi tutti i giochi una manca una storia che funzioni...
Un gioco secondo me non è mai da 10 subito.
Occorre vederlo dopo qualche anno.Se ancora riesce ad appassionarti e incantarti,bè,quello è un gioco da 10.
Così su due piedi mi vengono in mente FFVII e Diablo 2.
Quoto!!!Cloud Strife
Aggiungerei inoltre che sarà difficile arrivare ad un gioco da 10, perchè (almeno oggi) i giochi hanno dei PRO ENTUSIASMANTI e dei CONTRO DEVASTANTI (ad esempio : grafica stupenda, ma storia orribile...)!!!
Io sono Flamesoul, guerriero dall'animo ardente come le fiamme che invadono le cavità vulcaniche...
il mio 10 se lo è preso il primo mgs![]()
beh penso che nessun gioco arriverà mai al 10,solid91
anche perchè a mio parere la tecnlologia si evolve molto in fretta, dunque un gioco appena uscito potrebbe diventare obsoleto nel giro di pochi mesi..
Seguendo il tuo ragionamento il mitico Starcraft merita sicuramente 10! Sta in piedi da così tanto tempo da essere un pilastro del divertimento videoludicoCloud Strife
![]()
"David Miller is now a meme"
credo che il 10 sia una valutazione troppo soggettiva, il raggiungimento della perfezione non è un criterio obbiettivo![]()
For$aken
secondo me non può esistere un gioco da 10 che metta d'accordo tutti sul suo voto.. ognuno per valore affettivo e caratteristiche darà un voto diverso ai giochi che ha provato..solid91
![]()
Per me un gioco per avere dieci dovrebbe fare parte di una saga con pochi capitoli pero' ben fatta e con progressi ben visibili , e poi che abbia una trama avvincente che quando finisci il primo capitolo ti venga voglia di dire "quando uscirà il secondo?nn vedo l'ora!!!!!!!" e cosi via e poi come hanno detto altri deve essere una saga che con l'andare avanti negli anni continua a piacerti e a essere richiesta !![]()
Il 10 è soggettivo. Per me il 10 è per Eve Online, e non mi stancherò mai di dirlo... Non tanto per l'ambientazione, meccaniche di gioco, ecc ecc... Ma proprio per la longevità che va all'infuori del gioco stesso: sul sito ufficiale puoi ordinare gadget del gioco, la lego ha creato modellini di astronavi del gioco, nelle edicole inglesi puoi acquistare la rivista di Eve mensilmente che narra le nostre avventure nell'universo di eve; hanno creato Eve Radio, una radio in streaming dove ad intervalli di 30 minuti di musica la sera, fanno uno speciale sul gioco e sulle guerre in corso (la settimanan scorsa hanno parlato per un quarto d'ora abbondante sulla nostra alleanza e su quello che facciamo)... Se questa non è longevità....![]()
User