Tutti si son posti la domanda se il destino esiste... da parte mia non ci ho mai creduto ma c'è gente che ne è fermamente convinta e percio io vi pongo il quesito : Destino o libero arbitrio???
Destino
Libero arbitrio
boh...sono indeciso
Tutti si son posti la domanda se il destino esiste... da parte mia non ci ho mai creduto ma c'è gente che ne è fermamente convinta e percio io vi pongo il quesito : Destino o libero arbitrio???
Solembum
L'esistenza non dipende dalla conoscenza
Caso e necessità. Nessun destino e nessuna libertà.
"Il sonno della ragione genera mostri"
perfettamente d'accordo.Melchior
Scoprimmo (a notte alta questa scoperta è inevitabile) che gli specchi hanno qualcosa di mostruoso. Bioy Casares ricordò allora che uno degli eresiarchi di Uqbar aveva giudicato che gli specchi, e la copula, sono abominevoli, poiché moltiplicano il numero degli uomini.
Il destino lo creiamo noi...Libero arbitrio cmq
il destino non esiste(siamo nel 2006!),è solo il caso che comanda
libero arbitrio fino a quando il destino non ci mette naso
in pratica facciamo ciò che vogliamo fino a quando non succede qualcosa fuori dal nostro controllo
libero arbitrio
Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu
L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate
Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza. La Rochefoucauld
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Isaac Asimov
vedo che molti sono daccordo con me...
ueh e naturale siamo nel 2006 mica nel medioevo...
Solembum
L'esistenza non dipende dalla conoscenza
libero arbitrio anche se diciamo fino ad un certo punto,a volte c'è cq il caso![]()
Io sono per il libero arbitrio... il destino non esiste : esistono scelte compiute liberamente da ogni persona che portano inevitabilmente ad una conseguenza.
Libero arbitrio tenendo conto che la sfiga esiste purtoppo.
Libero arbitrio...Il nostro destino ce lo creiamo noi