Ho iniziato da poco ad ascoltare questo gruppo e vorrei un pò approfondirli...c'è qualcha album o canzone che mi potreste consigliare???
grazie...![]()
Ho iniziato da poco ad ascoltare questo gruppo e vorrei un pò approfondirli...c'è qualcha album o canzone che mi potreste consigliare???
grazie...![]()
Angolo del metallaro rulez!![]()
http://forumgamesradar.futuregamer.i...414809&page=19
oppure http://forumgamesradar.futuregamer.i...=412045&page=5
cmq prova Rust In Peace e Peace Sells ....But Who's Buiyng!![]()
Fuck you, mankind.
You're so ugly, so vain.
quotone su rust in peace, davvero stupendoSleepy 15
![]()
Questi sono i miglioriSleepy 15
![]()
Già molto belli,poi Peace sells come inzia è fantastica.Baggio18
Gli album che ti hanno consigliato sono un must ! ..io personalmente li adoro ....![]()
Poi ci sono canzoni come "Symphony of Destruction" e "Kill The King" che DEVI ascoltare
magari procurati anche il best of! "Capitol Punishment: The Megadeth Years"![]()
Fuck you, mankind.
You're so ugly, so vain.
rust in peace... quanti ricordi.... al monster of rock '92 a reggio emilia attaccano con holy wars ed è il delirio!!! più di un'ora a pogare da matti e poi gran finale con anarchy in uk!!!
Ma mustaine non era un nazistone? :boh:fabbroskin
Comunque Rust In peace e vai asul sucuro![]()
onestamente non ne sono sicuro (anche se la foto della cover interna di quel vinile non lascia dubbi) comunque anche se pure io stò da quella parte devo dirti che quel pezzo fatto da loro non mi è dispiaciuto affatto....mitchan88
Hum, mi sento chiamato in causa....
Allora io ti consiglio sicuramente Rust In Peace, Peace Sells but Who's Buying e Countdown to Extinction (in ordine decrescente di importanza) che sono tutti e tre fantastici. Se vuoi assaporare le origini del gruppo ti consiglio anche Killing is my businness, and businness is good che però secondo me è un pò troppo grezzo. Ti sconsiglio invece le divagazioni Hard Rock di Cryptic Writings e Risk, non molto belle. E' abbastanza valido anche l'ultimo The System Has Failed, con un ritorno in molti pezzi alle sonorità trash dei vecchi tempi.
PS: Mustaine Nazista ?????
oddio hard rock mi sembra esagerata come definizioneRustinpeace...Polaris!
comunque il mio amichetto sopra ha evidenziato alla perfezione gli album in ordine di importanza, mi permetto di aggiungere youthanasia che ne vale davvero la pena!
![]()
ne ho sentite di cagate su Mustaine, ma questa mi mancava! Mustaine è stato testimone di Geova, anarchico, ateo e poi cattolico 100% (suonava anche in una band di crist rockPS: Mustaine Nazista ?????)
mah, io stò disco non lo disprezzo affatto, pezzi come disintegrator, she-wolf, vortex & fff spaccano il culoRustinpeace...Polaris!
se hai il vinile guarda la foto con nel retro della cover interna, se invece possiedi il cd (io li ho entrambi) la foto è quella al centro del libretto... e dai un'occhiatina alla t-shirt del tuo idolo...Rustinpeace...Polaris!
![]()
Killing is My Business and Business is Good,Peace Sells...But Who's Buying,Rust in Peace
mamma mia HANGAR18
Ah perchè adesso se uno ha una maglietta contro il comunismo è un nazifabbroskin
![]()