Ciao a tutti, com'e va? Volevo chiedere se qualcuno mi sa consigliare dei buoni giochi "picchiaduro". E' accettato qualsiasi tipo di consiglio. Grazie anticipatamente a kiunque risponderà.
Ciao a tutti, com'e va? Volevo chiedere se qualcuno mi sa consigliare dei buoni giochi "picchiaduro". E' accettato qualsiasi tipo di consiglio. Grazie anticipatamente a kiunque risponderà.
Guilty Gear X è 2d ma secondo me è il miglior picchiaduro recente disponibile
Per Pc non c'è nulla.
Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC
c'è molta poca roba per pc
quelli che ti consiglio io, anche se piuttosto datati, sono fighting force e mortal kombat 4
For$aken
nonostante per PC ci sia davvero poco, se proprio devi prendere un MK IMHO dvresti rivolgerti a Trilogy, però in DOS (su XP ma anche '98 da problemacci..). Ha un sacco di personaggi ed è, IMHO il migliore della serie.
virtua fighter 2 ma è moooolto vecchio! mi pare del 97! x pc nn c'è nient'altro sennò.......mi spiace![]()
Ci sono un sacco di giochi da scaricare online. Prova a fare una ricerca su emule. Molti che compaiono non sono illegali.
"Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]
comprati una console, o prova il mugen ...