Prima di tutto colgo l'occasione
Prima di tutto colgo l'occasione
fake?
per salutarvi tutti quanti,dato che sono nuovo poi passo al mio problema.Come nel titolo questo problema si verifica solo con i giochi che utilizzano questo motore grafico:Half Life 2,la demo di Dark Messiah of Might and Magic e penso che anche gli altri che lo utilizzano.
Ecco gli errori:1)blocco del gioco dopo pochi min con conseguente riavvio
2)mi riporta al desktop o peggio alla temuta schermata blu
Vi prego aiutatemi perchè vorrei giocarmi questi capolavori!!!
aggiorna tutti i driver.... e poi dicci la configurazioneOlbaid
I driver sono aggiornati purtroppo,cmq ecco il mio sistema:
CPU:AMDD 64 bit 3500+
Scheda video:geforce 7800 GTX 256 mb ddr3 con i driver aggiornati lla versione:91.47
Scheda audio :integrata
Scheda madre:ASUS A8N SLI PREMIUM
RAM:2 gb
ram andate a puttane?????
Ma non penso dato che tutti gli altri giochi mi girano benissimo(vedi F.E.A.R.,Doom 3,Prey).E poi il computer è nuovo!L'ho comprato 3 mesi fa.Io pensavo ad un conflitto o qualcosa del genere però non saprei.
no se nn dovrebbe nemmeno partirgli.
Sempre riguardo al mio sistema aggiungo che c'ho anche un alimentatore da 600 wat,3 ventole(non ricordo il nome) e che la temperatura è nella norma.
Il primo problema però è quello che si verifica più spesso(quasi ogni volta).
fai una scansione con NOD32 trial, e un'antispywar
fatti qualche scansione antispyware e antivirus( anche se non penso sia dovuto a questo).
www.ewido.net
be se hl2 è originale può essere, se è pirata allora il problema è ovvio
Allora,ho fatto le scansioni sia con l'antivirus sia con l'antispyware.Effettivamente un paio di infezioni c'erano.Le ho risolte ma il problema continua a persistere.
Per quanto riguarda il discorso di Half Life 2 si è originale e ci mancherebbe altro,però come dicevo prima il problema si verifica con tutti i giochi che sfruttano il suddetto motore grafico.Per questo non riesco a spiegarmi cosa succede.
Ma nessuno ha mai riscontrato sto problema,parlo dei possesori di schede geforce serie 7???