ciao a tutti fra due ore vado a media world e ebgames che giocho pc posso comprare fra i 10 a 15 euro che vale la pena?????![]()
ciao a tutti fra due ore vado a media world e ebgames che giocho pc posso comprare fra i 10 a 15 euro che vale la pena?????![]()
half life 1 se nn c'è lai
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
FAR CRY!!!!
se torni su questo forum e non l'hai comprato ti scotenno vivo...![]()
*piercarmelo*
![]()
![]()
![]()
banniamolo per offese plurime all'italiano...![]()
![]()
la budget di Operation Flashpoint, GTA SA è a 19 euri, se nn lo hai spendili. Crashday a 12 (almeno a Bari) e la collection di Aoe2 e di AoMitology (entrambe a min. 15 euri, ma li valgono), il classico Max Payne2 e Manhunt(carino ma frustrante) entrambi 10 euri.
si, se sei fortunato la GOTY con le espansioni (nn più introvabile) è a 14.90The Element 92
. Morrowind base te lo tirano dietro.
senno un altro giocho simile a morrowind a quel prezzo ce?????
gothic 2.....The Element 92
ti consiglio però medieval total war o operation flashpoint, entrambi a 9.99.
Attenzione: questo utente frequenta[va(ma ora non più il va) su Dailyrando. E' un elemento di degenero e quindi deve essere ignorato.
Naw naw naw. Nappa, non mollare! Io mi sono sempre chiesto perchè in DBZ non abbiamo fatto un film sulla vendetta di Nappa. Mah, sarà la moda delle Tanya.
wolfenstein o doom3 se li trovi..certo anke max payne 2 nn è maleThe Element 92
![]()
ma sei capace di scrivere "gioco"?LOL
Prendi far cry se lo trovi, o Painkiller![]()
io aspetterei se fossi in voi a prendere fc...TestaDiCuoio
cmq se c'è anke vice city merita eh....lo sto rigiocando e godo d + ke in gta sa....![]()