problema COD1 e catalyst CC con 9800pro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: problema COD1 e catalyst CC con 9800pro

Cambio titolo
    david90
    Ospite

problema COD1 e catalyst CC con 9800pro

allora, nonostante abbia provato diverse versioni dei catalyst non riesco ad aprire il control center poichè mi appare un errore che mi dice che l'applicazione CLI(command link interface mi sembra) ha avuto un errore.
    così il CCC si apre e si chiude di botta tutte le volte.
    ho pensato fosse il .NET framework, ho provat a reinstallarlo ma niente di niente: sempre il solito errore.

inoltre ci si aggiunge che in Call of duty settato a qualità max sia con v-sinc che senzsa v-sinc ho dei vistosi artefatti solo nelle mappe di notte dove bombardano molto; preciso che sono artefatti simili a quelli delle v-ram ma il problema è che la mia 9800pro la tengo a default e con altri giochi anche molto più pesanti nn si vede l'ombra di artefatto.
    Quindi la causa è solo dei driver ed appunto ho pensato fosse il CCC che nn funziona.
    Ho notato che settando la qualità al minimo il gioco va senza artefatti ma mettendolo su alto incomincia a dare problemi, soprattutto sulla qualità delle texture a 32 bit e a 16 bit.
    Infatti il gioco tende ad impostare le texture a 16 bit visualizzando molto male la grafica.

che mi potete dire voi?
    ho bisogno urgentemente di una mano: chiedete pure spiegazione se il problema nn vi è chiaro
    grazie mille, confido in voi

il pc è in firma
    i vari benchmark sono tutti in linea come punteggi
    ho provato a installare gli omega driver ma niente...
    che mi consiglaite?? è il terzo forum su cui chiedo in merito..

david90
    Ospite
    HELP

Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    ne abbiamo già parlato e purtroppo non sò aiutarti, l'unica soluzione sembrerebbe la formattazione dato che le hai provate tutte....

david90
    Ospite
    Citazione TestaDiCuoio
    ne abbiamo già parlato e purtroppo non sò aiutarti, l'unica soluzione sembrerebbe la formattazione dato che le hai provate tutte....
    non ne posso più.
    ma è possibile che ho COD1 da un mese (ringrazio GMC) e ancora non posso giocarci??
    bha...il bello è che gli artefatti avvengono solo ed esclusivamente in certe circostanze:
    -quando ci sono degli scenari di notte con mille luci dei bombardamenti
    -quando metto il livello di dettaglio alto.
    -di giorno per es anche a dettaglio max non ho questi problemi.

che sia una opzione che gli da fastidio??che ne dite?

Registrato il
    09-05
    non saprei che dirti davvero mi spiace, anche a me succede una cosa "vagamente" simile... solo di giorno( in tutti i giochi) i contorni delle nuvole sono sfumati, non sono normali, ma anche io le ho provate tutte... a questo punto bisogna solo rassegnarsi...

david90
    Ospite
    Citazione TestaDiCuoio
    non saprei che dirti davvero mi spiace, anche a me succede una cosa "vagamente" simile... solo di giorno( in tutti i giochi) i contorni delle nuvole sono sfumati, non sono normali, ma anche io le ho provate tutte... a questo punto bisogna solo rassegnarsi...
    ma non era una questione di temp la tua??
    a me non di certo dato che negli altri giochi (roba del carico di oblivion) non si vede neanche un artefatto a dettaglio stramega alto

Registrato il
    09-05
    pensavo di aver risolto, invece poi si è ripresentato , cioè si vede benissimo, ma se guardo il cielo, sempre i contorni delle nuvole al mio movimento si sfasano... cioè si nota qualcosa " che non và" nei contorni...