In GTA san andreas come faccio a mettere i brani mp3 per ascoltarli mentre gioco![]()
In GTA san andreas come faccio a mettere i brani mp3 per ascoltarli mentre gioco![]()
![]()
La fortuna aiuta la mente preparata
![]()
giochi attualmente giocati:
half life2,CoD(m. veterano),quake4,GTA s.andreas,stronghold,Spl.cell chaos theory,Serious Sam2, Far Cry.
.
Sezione sbagliata, sposto in Mondo Computer.
nella cartella dei salvataggi c'è una sottocartella chiamata my playlist o my tracks, adesso non ricordo...
li dentro ci metti le canzoni che vuoi, poi avvi il gioco, vai in opzioni, sonoro, my tracks e fai la scansione, e quando sei in macchina selezioni come stazione radio quella personalizzata![]()
Devi creare dei kollegamenti delle tracce che vorresti askoltare e poi inserirli nella cartella C:/documenti/gta,san andreas user files/my tracks o qualcosa del genere.
Quando hai copiato tutto,entri nel gioko e vai su opzioni,audio,lettore brani utente,e fai lo scan delle canzoni e poi ti sintonizzi cn la radio su lettore brani utente.
Spero di esserti stato d'aiuto![]()
dovè la cartella dei salvataggi????
come si fà???
![]()
![]()
half life2,CoD(m. veterano),quake4,GTA s.andreas,stronghold,Spl.cell chaos theory,Serious Sam2, Far Cry.
.
è in documenti gta sa user files....Cosmo917
c'è scritto tracks dentro....e mettì lì gli mp3 o i loro collegamenti
4200!
nn c'è gta usere file.....
come si fà???
Qualkuno mi aiuti!!
![]()
![]()
.
oh ti ho detto ke è lì! se nn l'hai spostata c'è x forzaCosmo917
![]()
scusa ora l'ho vista![]()
![]()
![]()
thank's very much
Ultima modifica di Cosmo917; 24-09-2006 alle 16:38:44
![]()
![]()
.