Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=406154
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=406154
maledetto Iaquinta, se ho perso per colpa del gol che mi ha segnato mi incazzo![]()
uff, nn mettendo montella ho perso 5 punti. Pensavo peggio, certo ke se penso ke potevo staccare un paio d amici in coda...lasciamo stare.
Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-
qst'anno è partito male, dopo la prima buona giornata ora staziono all'ultimo posto e gli altri si allontanano8(
eppure la mia squadra nn dovrebbe avere tutti qsti problemi![]()
cmq grazie ad un "gesto di carità" di uccello rapace ora ho tra le mie file abbiati(...beh spero in una rinascita del toro quantomeno
) e adriano(il difensore
) in cambio ho dato zenoni(avevo troppa samp ed imho è stata una delle cose ke ho pagato finora
) e chimenti...in poche parole nn è cambiato nulla
![]()
grazie rapace![]()
Guardando:
Prison Break Season 1
Aspettando:
Dexter Season 3 - Lost Season 5 - Heroes Season 3
abbiati è un pacco quest'anno
Evvai, 75,5 punti con 3 reti e vittoria per 2 a 0 contro il mio avversario, non male. Voi quanto avete fatto?
io ho fatto 68 e il mio avversario 70, risultato 1-1![]()
lo so benissimo ma spero in una ripresa...nn posso fare altrimenti anke xkè il torino cme squadra mi piace...crash88
![]()
intanto ho preso anke saudati....incrociamo le dita x domenica![]()
Guardando:
Prison Break Season 1
Aspettando:
67Tepo
![]()
mannaggia a olivera e ancelotti cn lui![]()
Guardando:
Prison Break Season 1
Aspettando:
68....![]()
ho vinto 1-0 e sono primo nel girone della Gazzetta....che culo!
Quando la partita è finita, il Re e il pedone finiscono nella stessa scatola.
che girone?rygar87
cmq io 65.5
grazie sempre ad agliardi![]()
non si puo' sapere il nome o numero del girone... mi dispiace... so solo che quello contro cui ho giocato nn aveva agliardi in porta.. ma frey... quindi non sei tu..clod
![]()
Quando la partita è finita, il Re e il pedone finiscono nella stessa scatola.
e come fai a sape il girone dove stai o la formazione dell'avversario?
Io ho fatto 71.5 senza che nessun mio giocatore segnasse![]()