Se old chiudete pure, anche se leggendo queste notizie non sicure, io già sbavo alla grande![]()
link
Se old chiudete pure, anche se leggendo queste notizie non sicure, io già sbavo alla grande![]()
link
La notizia sembra essere di qualche giorno fa quindi nn credo sia old.Gallforce007
Più che altro sono rimasto sorpreso sul "sospetto" nuovo Prince Of Persia.![]()
![]()
leggevo proprio ieri su tom's
la ubisoft sa come sputtanarsi![]()
ma aspetta, i prodotti Crytek adesso non li distribuiva la EA? oppure la EA distribuirà solo Crysis e la Ubisoft distribuirà Far Cry 2? certo che la Crytek ci sa fare con la grafica....Neolitz
Quando esce Far Cry2??
Benissimo..già il primo è stato fantastico..vediamo se sanno ripeterlo e migliorarlo..speriamo di sì..
ma è illegale vederle qst immagini? sono già state distribuite sulla rete?![]()
Ma slla base di che farano Far Cry 2?![]()
Sono curioso di sapere su cosa saranno le nuove avventure del principe. Forse il protagonista sarà suo figlio?
Può anche darsi che lo sviluppi la stessa UBI questo FC2. Ricordate King Kong? Secondo me non era malaccio come fps, certo, utilizzava il motore grafico di PoP ma come impostazione non era fatto male. Cioè..col CryEngine e con la sua professionalità e competenza, UBI è in grado di sfornare un bel FC2.Cerbero_805
![]()
intanto di farcry 2 esistono solo degli artwork ovvero dei "disegni" e basta.
la crytec evidentemente si appoggia ad ea per il progetto crysis e per farcry 2 sempre alla ubisoft visto che è stata "lei" a fare uscire il primo e nn credo che stupidamente abbia ceduto i diritti di un capolavoro ad altri.
crysis e farcry sono due giochi ben distinti e diversi.
Non è uscito neanke il 4 e già annunciano il 5...Gallforce007
![]()
GeppoBerghem
nn ho parole![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
celld
io sì...![]()
si va a washington...![]()