aiuto gothic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: aiuto gothic

Cambio titolo
    Utente L'avatar di agnaregna
    Registrato il
    09-05

aiuto gothic

ciao a tutti,mi serviva qialke info..ho comprato qualke giorno fa il gioco gothic perchè in offerta..penso sia il primo..dato che ho sentito parlar bene di questo gioco volevo sapere se esisteva qualche file per giocare senza cd..considerando che comunque ho l'originale sia ben chiaro..poi volevo sapere perchè installato su altri computer il gioco non parte..me lo installa ma mi rimane con la schermata nera all'avvio.....grazie in anticipo a tutti..

Privo di stile. L'avatar di white_rider
    Registrato il
    07-06
    i file di cui parli (se ho capito bene) esistono, si chiamano crack, ma non è permesso parlarne qui...

$more$
    Ospite
    rassegnati a giocare col cd o posta su un'altro forum,qui non si puo parlare di crack,ne di altre cose illegali.
    e il motivo è presto detto...

Utente L'avatar di Olbaid
    Registrato il
    09-06
    Mah,a me il primo Gothic mi va anche senza il cd (l'ho preso con GMC qualche anno fa),se poi a te non funziona cosi giocalo con il cd,perchè come detto dagli altri qui non si puo parlare di cose illegali.

Bannato L'avatar di Indiana_Jones
    Registrato il
    04-06
    Citazione Olbaid
    Mah,a me il primo Gothic mi va anche senza il cd (l'ho preso con GMC qualche anno fa),se poi a te non funziona cosi giocalo con il cd,perchè come detto dagli altri qui non si puo parlare di cose illegali.
    Infatti, ragazzi, Gothic originale va anche senza cd nel lettore.
    Strano a dirsi ma evidentemente carica tutto il mondo all'inizio e non richiede cd...bah.

Utente L'avatar di agnaregna
    Registrato il
    09-05

gothic

a dire la verità è gothic 2 però se non posso farci niente vorrà dire che dovrò rassegnarmi! ..cmq grazie a tutti.. ...

Kelvan
    Ospite
    Allora devi avere il cd.